“Se hai sognato vivere in una favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
trullo centrale
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

Inglese per primo
Ksenomorf
“Se hai sognato vivere in una favola”
Recensito il 9 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ogni volta, quando abbiamo visto i Trulli, abbiamo pensato: mi chiedo come sia vivere in questo tipo di casa? )) E finalmente abbiamo trovato questa splendida occasione e siamo stati felici di pochi giorni lì.. Grazie per i padroni di casa - Giovanna e Giuseppe, siamo arrivati non in casa, simile a un albergo, ma come a casa di amici, dove ci aspettavano - abbiamo potuto non preoccuparci di piccole cose e solo gioire del fatto che siamo in questo luogo))grazie e ci vediamo))

Nadia L
“Un'oasi di pace nella tipica campagna pugliese”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il Trullo è ideale per chi ricerca un'oasi di pace e tranquillità. Incastonato in un bellissimo giardino mediterraneo, meravigliosa quercia secolare sotto la quale si può fare colazione, piante di olivo a centinaia, il tutto incorniciato nel paesaggio della campagna pugliese. Odori e profumi che si mescolano ai colori, il bianco del trullo e l'azzurro del cielo, i capperi che crescono spontanei e i frutti degli alberi del giardino, i muretti a secco a perdita d'occhio sono ancora nella mia memoria. Punto ideale di partenza per la scoperta del territorio: in pochi km si raggiungono Bari, Alberobello, Polignano, Monopoli, decine di piccole calette di mare cristallino.
I proprietari hanno reso la mia vacanza perfetta; la mia camera ricavata nell'originaria cucina del Trullo era arredata in modo essenziale, semplice e allo stesso tempo curatissima. Graditissimi gli assaggi di prodotti locali a km 0, utilissimo WI-FI, rilassante giardino dotato di ogni confort. E poi preziosi consigli per le mie escursioni. La soluzione ideale per chi cerca la vacanza in un luogo ricco di fascino, suggestivo e unico.
Ci tornerò il prima possibile.

mirellast
Treviso, Italia
“soggiorno pugliese ideale”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Location meravigliosa, accoglienza strepitosa,aspettiamo con ansia la prossima primavera per vedere i ciliegi in fiore e rivedere Giuseppe e gianna e Ruben

invinover
Bologna
“Un posto magico!”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso delle bellissime giornate di relax, di distensione e anche un pò magiche, perchè l'esperienza di dormire in un trullo è assolutamente da provare!
La cortesia di Giuseppe e Gianna è squisita, ci si sente subito a casa e c'è una grande attenzione a che non manchi mai nulla. La posizione è perfetta sia per vivere il mare che visitare i dintorni, inoltre essendo in collina il clima è fresco e ventilato anche nelle torride giornate estive. Bellissimo anche lo spazio esterno, inclusa la doccia che regala grandi sensazioni di libertà :-) Davvero consigliato! Luca e Maria

Daniele C
“Amore a prima vista”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo pernottato solo due notti in questo fantastico Trullo, dove il confort e la pulizia regnano. I due proprietari Giuseppe e Gianna sono stati disponibilissimi e gentili, ci hanno consigliato su dove andare, cosa visitare senza sbagliare un colpo! Ci ritorneremo sicuramente magari per più giorni... Consigliatissimo (da provare la doccia esterna...in totale relax!!) Grazie Daniele e Dalia

ktemp
roma
“Relax e charme”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un posto di grande fascino immerso in una campagna profumata degli odori della Puglia più caratteristica.
A metà strada tra Monopoli e il suo magnifico mare (e ristoranti) e la Valle d'Itria con i suoi magnifici Trulli (Alberobello e Cisternino).
Grande pulizia e ambienti accoglienti e comodi, wifi e altri confort.
Proprietario di grande simpatia e disponibilità, ci ha fornito molte indicazioni tutte di grande utilità.
Un posto dove tornare appena possibile per trascorrere giorni di relax.

Roberta_V
“Un posto eccezionale per rilassarsi dopo lo stress del lavoro!”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso un bellissimo weekend nel Trullo dei Ciliegi. La struttura si trova in una zona tranquilla, facile da raggiungere in auto ed immersa nel verde.
Il trullo è molto spazioso, ben arredato e pulitissimo (da non sottovalutare!).
Location perfetta per coppie e famiglie che vogliono trascorrere qualche giorno nel più totale relax, svegliandosi con il cinguettio degli uccellini ed il canto del gallo.
I proprietari sono stati gentilissimi, ci hanno accolto come se fossimo di famiglia e ci hanno consigliato i più bei luoghi da visitare nei dintorni, nonché i migliori ristoranti per cenare ad Alberobello.
Grazie Giuseppe e Giovanna, ci rivedremo sicuramente!!!

p.s. stupendo anche il giardino appena fiorito (spero di trovare una bella piscina al mio ritorno!!)

Età 25-34