“Fantastico soggiorno”

alexbett
Ravenna, Italia
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 8 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Siamo stati nella suite Milord per 8 giorni e ne siamo stati molto gratificati. L'appartamento si trova in posizione ottimale appena fuori dal centro storico a pochi metri dalla cattedrale ed a 5 minuti dal centro e dal mare ed in una zona ricca di negozi di ogni tipo. La casa in cui si trova la suite non si presenta benissimo, è una palazzina del 1800 penalizzata da un intervento di ristrutturazione che ha comportato l'innalzamento di un piano e probabilmente ha nascosto l'architettura originale. Non perdetevi d'animo entrate e vi trovate in un appartamento che è un vero bijoux, ristrutturazione riuscitissima ben arredato e completo di ogni accessorio utile (c'è persino la macchina da caffè Nespresso), giardino carinissimo, camera da letto spaziosa e con letto confortevole, bagno perfetto come uno potrebbe desiderare in casa propria ed infine ben due televisori LCD. Da considerare poi la disponibilità e la gentilezza del proprietario Domenico sempre pronto a fornire consigli sui migliori ristoranti e l'accoglienza al check-in, ci ha fatto trovare un vassoio ricolmo di frutta fresca, ottimo dolce di ricotta e tutto quello che serve per iniziare nel migliore dei modi il soggiorno (olio, aceto, sale, capsule caffè, acqua fresca ecc). Poiche ci piace Monopoli anche per la sua centralità rispetto ad altre attrazioni turistiche noi torneremo certamente presso la Dimora Antica Via Milord. Grazie Domenico e a presto.

Data del soggiorno: giugno 2019
9 giu 2019
Grazie a Voi vi aspetto prestissimo

776marcel
Bari, Italia
“Comodissimo”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Questa é una recensione pessima sugli ospiti, cioé noi: siam arrivati tardissimo, con poco preavviso e durante le feste e con tutto questo Domenico, il proprietario, ci ha accolto con il sorriso, con pazienza, tenendoci pure un posto per la macchina, e offrendoci ogni tipo di bontà, persino mandarini del giardino ! Casa bella, curata, calda e accogliente. Vi troverete bene

Data del soggiorno: gennaio 2019
7 gen 2019
E qui, cari ospiti, ci scappa la lacrimuccia....!!! È un piacere per me, E una grande soddisfazione, SOPRATTUTTO, avervi fatto sentire a casa, fra mura amiche! Quelle poche volte hai.la conferma che h li.ospiti hanno apprezzato gli sforzi per mettere in opera Antica Via MILORD. E cosi sarà per sempre...! Vi aspetto prestissimo
Gianni P
Vasto, Italia
“Super!!!”
Recensito il 22 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento stupendo con arredamento nuovo e curato nei minimi dettagli e con accesso esclusivo al giardino. La posizione è perfetta,in zona servitissima e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Per quanto riguarda Domenico, il proprietario, dire che è stato gentilissimo...è riduttivo. Ci ha accolto magnificamente ed è stato molto disponibile per qualsiasi info e consiglio. I muffin preparati da sua moglie, che ci ha fatto trovare al nostro arrivo, erano buonissimi.Purtroppo eravamo di passaggio, ma torneremo sicuramente!! Grazie!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
23 set 2018
GRAZIE!!! Spero di rivedervi prestissimo!!!
lositonic
Gioia del Colle, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

bellissima casa nel centro di monopoli, curata nei dettagli, impeccabile nella pulizia. Domenico, il proprietario, si è rivelata una persona speciale,ospitale e solare, si è mostrato attento a rendere il nostro soggiorno ancora più bello suggerendoci itinerari e posti da visitare con molta attenzione verso i nostri gusti.... Una persona speciale!ci ritorneremo senza dubbio! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
8 set 2018
Grazieeeeee e a prestoooo!!!
Ale250612
“Come a casa”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato nella suite San Martino dal 3 al 10 agosto. Quasi impossibile trovare note di demerito all'appartamento che è praticamente perfetto, pulitissimo, ricco di comfort (tra cui il wifi gratuito), vicino alla spiaggia (circa 6 minuti a piedi da quella che a mio parere era la più bella) e al carinissimo centro di Monopoli dove è possibile acquistare qualisiasi cosa: deliziose pietanze tipiche, gustosi cocktail (super consigliato è l'"Avamposto 11" ) e capi di abbigliamento. All'arrivo abbiamo trovato un dolce benvenuto (muffins superlativi) preparato dalla moglie di Domenico, il proprietario e frutta, acqua, olio (prodotto direttamente da Domenico), caffè per iniziare nel migliore dei modi il nostro soggiorno. La struttura è poi vicinissima al "Forno San Marco" che vende ogni tipo di prodotto da forno di qualità eccellente, ottimo alleato nelle giornate in cui viene voglia di fare merenda in spiaggia. Infine, compreso nel pacchetto vacanze vi è l'enorme gentilezza e disponibilità di Domenico che è stato sin da subito pronto ad accoglierci direttamente in aereoporto (servizio navetta offerto ad un prezzo più che onesto) portandoci a fare un giro nella vicina Polignano in attesa del Check-in e sempre ben disposto a consigliarci ottimi ristoranti in cui mangiare e altri turistici da evitare. È indubbiamente un luogo in cui ci siamo sentiti a casa, una vacanza che ti rimane nel cuore!

Data del soggiorno: agosto 2018
16 ago 2018
Quello che avete scritto mi riempie di soddisfazione, sono convinto che avete lasciato un pezzettino di cuore qui a MOnopoli. Sperando durante l'anno vi ritornerà tutto alla mente, sapori e profumi di Puglia. Magari alla prossima estate! Grazie Alessandra ed Edward !
Tmax2010
Fiumicino, Italia
“Soggiorno perfetto tra mare e relax ”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Tutto perfetto, per cominciare la gentilezza e attenzione che il signor Domenico ci ha mostrato per farci sentire come a casa, poi struttura bellissima, pulita, con ogni conforto. Noi abbiamo alloggiato nella suite San Martino. Posizione ottima a 100 metri dal centro storico. Vicino a tutti i servizi, alimentari, ristoranti, negozi di ogni genere e anche al mare, c'è Una spiaggetta proprio lì vicino. Puoi fare tutto senza pendere la macchina. Siamo stati tre giorni e siamo stati benissimo. Consigliamo a tutti di affidarvi al Signor Domenico e alla sua dimora Antica Milord.

Data del soggiorno: luglio 2018
30 lug 2018
Grazie delle vostre belle parole, vi aspettiamo presto !
daisy T
Foggia, Italia
“MONOPOLI IN LOVE”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve, volevo segnalare questa graziosa, accogliente e unica dimora in cui siamo stati ospiti io e mio marito dal 17 al 27 Agosto. Nel cuore di Monopoli, offre tutte le comodità nel raggio di pochi metri. Graziosamente arredata e curata nei minimi dettagli, ci ha offerto la possibilità di godere a pieno del meraviglioso mare, dei vicoli e del calore dei suoi abitanti. Il titolare della struttura, Domenico, è una persona disponibile, cortese, sempre pronta a dare buoni consigli sul come vivere la vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Sono felice nel leggere quello che avete scritto. E' una grande soddisfazione per tutto il lavoro svolto per realizzare Antica Via MiLord. Vi aspetto al più presto. Un caro saluto