“posto in cui vige l'obbligo di ritornare”

Bed & Breakfast Casa Palmieri 2006
Classificato al n.28 di 104 B&B in Monopoli
genova
“posto in cui vige l'obbligo di ritornare”
Recensito il 2 agosto 2011

Il posto è splendido , situato nel centro storico, gestito da una padrona di casa gentile e attenta all'esigenze dei suoi ospiti. La camera assegnataci , piacevolmente arredata e dotata di ogni confort. . la pulizia è degna di nota. abbiamo passato 15 giorni splendi. da rimarcare la gentilezza e la disponibilità della padrona di casa nel fornire informazioni di cui necessitavamo . posto in cui è obbligatorio ritornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Città di Lussemburgo, Lussemburgo
Recensito il 3 maggio 2011

Mia moglie e io abbiamo soggiornato per 2 notti in questo caloroso B&B . Ci siamo trovati benissimi . La stanza ben arredati e molto pulita . La matina buona colazione in compania della padrona di casa (Maria ) che era di una grande gentilezza , che sa come gestire questo bellissimo B&B . Molto ben situato nel centro storico di Monopoli . Parcheggio gratuito a 200 metri à Porta vecchia . Questo goiello di B&B lo possiamo consigliare a tutti .Ci ritorneremo di sicuro ma questa volta con i figli e dei amici. Grazie Maria di averci fatto passare dei soggiorni meraviglioso preso di voi. A presto .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Soleuvre, Lussemburgo
Recensito il 30 gennaio 2011

Siamo stati dieci giorni nel bellissimo B&B nel centro storico di Monopoli, vicini al mare, in una zona molto tranquilla. Le stanze sono completamente rinnovate e comode.

L'accoglienza da parte della sig.ra Maria è stata ottima e molto gradevole. Da raccomandare senz'altro.
Luciano e Paola

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Bruxelles, Belgio
Recensito il 4 ottobre 2010

Colazione molto gradevole, stanze molto comode, accoglienza professionale e calorosa. B&B molto ben situato.
Cosa chiedere di più? Tutti gli elementi sono riuniti per un soggiorno riuscito. La disponibilità e il serio della padrona di casa nel rispondere tempestivamente e esaustivamente alle richieste, prima per email, e dopo l'arrivo, a prenotazione compiuta, merita un ottimo per la professionalità. Grazie a Maria e Valentina per la bella vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Recensito il 21 settembre 2010

L'accoglienza di Casa Palmieri ci ha subito offerto un'atmosfera famigliare. La stanza, arredata con stile e cura dei particolari, in posizione tranquilla. La pulizia al top. Piacevole fare colazione preparata dalla simpatica Valentina, scambiando chiacchiere e ricevendo qualche dritta dalla giovane proprietaria Maria per visitare i bellissimi luoghi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
verona
Recensito il 21 settembre 2010

io e mio marito abbiamo alloggiato in questo B&B una decina di giorni nel mese di agosto. Ci siamo trovati benissimo, le stanze ben arredate e sempre pulite. Persone sempre disponibili, a tal proposito quante chiacchierate la mattina a colazione con Maria o Valentina !!!!!
Anche la posizione è buona, situato nella parte storica del paese, abbiamo pargheggiato l' auto al porto all' arrivo e ripresa il giorno della partenza
Sicuramente ritorneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2010

Siamo stati al B&B Casa Palmieri e siamo rimasti colpiti dalla bellezza del B&B, dalla pulizia e dalla location, caratteristiche che lo rendono simile ad un hotel a tre stelle.

Per non parlare poi della magnifica ospitalità della signora Maria, perfetta padrona di casa. Sicuramente faremo ritorno il prossimo anno.

Veronica e Besy.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monopoli
Palazzo Indelli
N. 7 di 104 a Monopoli
Borgo San Martino
Borgo San Martino
N. 33 di 104 a Monopoli

Conosci Bed & Breakfast Casa Palmieri 2006? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Casa Palmieri 2006

Struttura: Bed & Breakfast Casa Palmieri 2006
Indirizzo: Vico delle Palme 14, 70043, Monopoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Monopoli
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.28 di 104 B&B in Monopoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Casa Palmieri 2006. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Palmieri Hotel Monopoli
Bed & Breakfast Casa Palmieri 2006 Monopoli, Puglia