“Assolutamente consigliato” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 98 B&B in Monopoli
Wurmsham,Germania
“Assolutamente consigliato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Ho soggiornato 9 giorni con mia moglie e 2 amici nostri tedeschi in questo B&B e siamo rimasti davvero molto contenti e soddisfatti! luogo tranquillo, camere con tutto ciò che serve, pulizia eccellente, a due passi da Alberobello, e non per ultimo un'accoglienza calorosa che ti fa sentire a casa, merito della Signora ROSA.
Le colazioni sono super abbondanti dal dolce al salato con tantissima frutta di stagione!!!
Un giardino con vista bellissima e una piscina unica,!!!
Consiglio a tutti questo B&B!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

grazie alla cordialità e alla simpatia di rosa e al paradiso in cui ci ha ospitato abbiamo trascorso un week-end veramente fantastico...camere pulitissime e accoglienti (all'arrivo abbiamo trovato un cioccolatino molto molto gradito) la colazione abbondante e molto varia adatta per tutte le esigenze quelle degli adulti e quelle dei bambini, un luogo di grande relax e immerso nella natura curato nei minimi particolari...adatto per famiglie ma anche per coppie che vogliono vivere un momento di relax e benessere. che dire torneremo volentiere e se dovessi consigliarlo lo farei perchè sarei sicura che chiunque si troverebbe soddisfatto!!! ancora grazie rosa dalla nostra numerosa famiglia somma / cammarota

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

per averci dato la possibilità di trascorrere un magnifico soggiorno nel tuo B&B del quale è difficile trovare altre parole per descriverne la bellezza che non siano già state dette dagli altri ospiti,posso solo confermare che la struttura merita veramente l'eccellenza di tripadvisor che la scelta non poteva essere migliore e merita anche una deviazione.Un arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Complice un tempo meraviglioso ed un contesto naturale inaspettato, il B&B Mirella si è rivelato una scelta a dir poco azzeccata.
La posizione tranquilla non deve fuorviare, si trova strategicamente vicino a posti che NON si può Non visitare!
La struttura, tipicamente a trullo, è semplice, ma tutto è curato nel minimo dettaglio, dal cioccolatino all'arrivo, all'acqua sempre in fresco a disposizione dei clienti nel mini bar.
Le stanze comode e spaziose e pulitissime. Abbondante la colazione. Decisamente un ottimo rapporto qualità/prezzo (abbiamo speso meno di 70€ a notte per tre notti). Ultima nota da dedicare alla simpatia e all'ospitalità di Rosa, che ci ha viziati come se fossimo di famiglia.
Che dire...A prestissimo!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Bellissima struttura nella valle d'itria, camera grande e curatissima, pulita, grande spazio verde con piscina... Colazioni fantastiche, location ottimale al centro di tante lolcalita interessanti e vicino a, mare... Siamo andati in tre con la nostra bimba che ha imparato a camminare proprio sotto gli occhi di Rosa, e abbiamo trascorso dei giorni indimenticabili... Siamo stati accolti come in famiglia, non si può proprio chiedere di piu'. Torneremo senz'altro e lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palazzolo Acreide, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

ho soggiornato al b&b nel mese di marzo insieme alla mia famiglia!tutto ottimo,a partie dall'accoglienza della signora Mirella che ci ha fatto troavre anche dei cioccolattini in camera e delle brioches pe i bimbi...nonostante il nosto arrivo a tarda sera....la camera era uno zuccherino....abbiamo poi saputo che era una vecchia stalla..!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Siamo stati in questo posto a dir poco unico ad ottobre 2011...Non ci sono parole per descrivere la struttura,situata in posizione tranquillissima ma anche strategica per chi come noi voleva trovarsi vicino allo Zoo Safari di Fasano,Monopoli,Alberobello e Castellana Grotte...Il posto è stupendo,le stanze bellissime,pulitissime e dotate di ogni comodità.
Noi avevamo il trullo per 4 persone e siamo rimasti davvero a bocca aperta,tra l'altro abbiamo avuto modo di vedere anche le altre stanze e sono tutte straordinarie... per non parlare dei simpaticissimi titolari,Rosa e Luigi,che ci hanno dimostrato un'ospitalità fuori dal comune e ci hanno viziati con delle colazioni superlative :)))
Speriamo di poter tornare presto a trovarli,sono davvero straordinari!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monopoli
Don Ferrante Dimore di charme
B&B Casa Cimino
N. 4 di 98 a Monopoli
Punteggio 5.0 su 5 88 recensioni
Masseria Nenetta Bed & Breakfast

Conosci Mirella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mirella

Struttura: Mirella
Indirizzo: Contrada Terranova 79 | S.P. 113 Monopoli-Alberobello. km 13.00, 70043, Monopoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Monopoli
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 98 B&B in Monopoli
Casa Nostra Nel cuore della valle d’Itria, incastonata nel verde smeraldo degli ulivi secolari, a pochi chilometri dai trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, lo zoo safari di Fasano e dalle splendide spiagge di Monopoli, questa antica dimora rurale in pietra della fine del 700 è stata trasformata, nel rispetto delle caratteristiche architettoniche originali, in un piccolo bed & breakfast di charme. La calda atmosfera dell’antico che l’avvolge, si coniuga con i servizi ed ii confort che soddisfano l’ospite più esigente. Una suite nei trulli e tre camere ognuna con la propria personalità, arredate con amore da Rosa la padrona di casa, rendono il soggiorno rilassante e familiare. La piscina offre una vista spettacolare sugli uliveti circostanti. Ammirare il tramonto nell’acqua coccolati da getti rilassanti dell’idromassaggio, regala sensazioni di benessere e serenità. Ogni mattina, una ricca colazione con marmellatine fatte in casa, ricottina ancora calda di masseria, pane cotto nel forno a legna ed ancora frutta fresca, succhi, yoghurt, affettati, dolci e croissant appena sfornati, via augura il buon giorno. Su richiesta, nella sala colazioni, è disponibile un attrezzato angolo cottura. Il B&B Mirella è il posto ideale per coloro che desiderano trascorrere la vacanza in un ambiente intimo ed informale. Per questo Rosa al vostro arrivo vi accoglierà con la frase: “La mia casa è la vostra casa… Benvenuti!” ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Mirella
Mirella Monopoli, Puglia