“Grazie Rosa” 5 su 5 stelle
Recensione di Mirella

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Mirella ai Preferiti
Mirella
Contrada Terranova 79 | S.P. 113 Monopoli-Alberobello. km 13.00, 70043, Monopoli, Italia   |
Classificato al n.3 di 89 B&B / Pensioni in Monopoli
Torino, Italia
“Grazie Rosa”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

per averci dato la possibilità di trascorrere un magnifico soggiorno nel tuo B&B del quale è difficile trovare altre parole per descriverne la bellezza che non siano già state dette dagli altri ospiti,posso solo confermare che la struttura merita veramente l'eccellenza di tripadvisor che la scelta non poteva essere migliore e merita anche una deviazione.Un arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
  • Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Complice un tempo meraviglioso ed un contesto naturale inaspettato, il B&B Mirella si è rivelato una scelta a dir poco azzeccata.
La posizione tranquilla non deve fuorviare, si trova strategicamente vicino a posti che NON si può Non visitare!
La struttura, tipicamente a trullo, è semplice, ma tutto è curato nel minimo dettaglio, dal cioccolatino all'arrivo, all'acqua sempre in fresco a disposizione dei clienti nel mini bar.
Le stanze comode e spaziose e pulitissime. Abbondante la colazione. Decisamente un ottimo rapporto qualità/prezzo (abbiamo speso meno di 70€ a notte per tre notti). Ultima nota da dedicare alla simpatia e all'ospitalità di Rosa, che ci ha viziati come se fossimo di famiglia.
Che dire...A prestissimo!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Bellissima struttura nella valle d'itria, camera grande e curatissima, pulita, grande spazio verde con piscina... Colazioni fantastiche, location ottimale al centro di tante lolcalita interessanti e vicino a, mare... Siamo andati in tre con la nostra bimba che ha imparato a camminare proprio sotto gli occhi di Rosa, e abbiamo trascorso dei giorni indimenticabili... Siamo stati accolti come in famiglia, non si può proprio chiedere di piu'. Torneremo senz'altro e lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palazzolo Acreide, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

ho soggiornato al b&b nel mese di marzo insieme alla mia famiglia!tutto ottimo,a partie dall'accoglienza della signora Mirella che ci ha fatto troavre anche dei cioccolattini in camera e delle brioches pe i bimbi...nonostante il nosto arrivo a tarda sera....la camera era uno zuccherino....abbiamo poi saputo che era una vecchia stalla..!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Siamo stati in questo posto a dir poco unico ad ottobre 2011...Non ci sono parole per descrivere la struttura,situata in posizione tranquillissima ma anche strategica per chi come noi voleva trovarsi vicino allo Zoo Safari di Fasano,Monopoli,Alberobello e Castellana Grotte...Il posto è stupendo,le stanze bellissime,pulitissime e dotate di ogni comodità.
Noi avevamo il trullo per 4 persone e siamo rimasti davvero a bocca aperta,tra l'altro abbiamo avuto modo di vedere anche le altre stanze e sono tutte straordinarie... per non parlare dei simpaticissimi titolari,Rosa e Luigi,che ci hanno dimostrato un'ospitalità fuori dal comune e ci hanno viziati con delle colazioni superlative :)))
Speriamo di poter tornare presto a trovarli,sono davvero straordinari!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
cusano milanino
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Un bellissimo romanntico bed & breakfast situato in posizione strategica a poca distanza da Alberobello , Fasano , Castellana Grotte , e Monopoli .
Splendido e caratteristico anche nella stagione invernale , abbiamo passato le vacanze di Natale accolti da Rosa e Luigi straordinari padroni di casa . Camere estremamente curate nei dettagli , molto pulite e ben climatizzate. Il suggestivo panorama accompagnato da uno splendido sole a fatto da cornice a questi incantevoli giorni trascorsi purtroppo troppo velocemente . Un sito sicuramente molto inconsueto dove trascorrere momenti indimenticabili in qualsliasi stagione. Un ringraziamento particolare ai proprietari che svolgono la loro attivita' con passione e dedizione .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

questo è un b & b che consiglierei a tutti: il servizio è eccellente, camere incantevoli,romantiche, la posizione e' unica e spettacolare a pochi km dal centro di MONOPOLi,DAL MARE,DAI TRULLI DI ALBEROBELLO E DALLO ZOO SAFARI!
I TITOLARI che gestiscono questo posto sono le persone più cordiali,umili,simpatiche,affabili,"rare" che abbia mai incontrato nei miei viaggi.
un consiglio...........PRENOTATE SUBITO!!!!!!!
TIZIANA

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monopoli
Hotel Tenuta Monacelle
Casa Relax Isabelle
N. 1 di 89 a Monopoli
5.0 su 5 stelle 68 recensioni
Bed and Breakfast La Casetta

Conosci Mirella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mirella

Indirizzo: Contrada Terranova 79 | S.P. 113 Monopoli-Alberobello. km 13.00, 70043, Monopoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Monopoli
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.3 di 89 B&B / Pensioni in Monopoli
Fascia prezzo (per notte):
Casa Nostra Nel cuore della valle d’Itria, incastonata nel verde smeraldo degli ulivi secolari, a pochi chilometri dai trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, lo zoo safari di Fasano e dalle splendide spiagge di Monopoli, questa antica dimora rurale in pietra della fine del 700 è stata trasformata, nel rispetto delle caratteristiche architettoniche originali, in un piccolo bed & breakfast di charme. La calda atmosfera dell’antico che l’avvolge, si coniuga con i servizi ed ii confort che soddisfano l’ospite più esigente. Una suite nei trulli e tre camere ognuna con la propria personalità, arredate con amore da Rosa la padrona di casa, rendono il soggiorno rilassante e familiare. La piscina offre una vista spettacolare sugli uliveti circostanti. Ammirare il tramonto nell’acqua coccolati da getti rilassanti dell’idromassaggio, regala sensazioni di benessere e serenità. Ogni mattina, una ricca colazione con marmellatine fatte in casa, ricottina ancora calda di masseria, pane cotto nel forno a legna ed ancora frutta fresca, succhi, yoghurt, affettati, dolci e croissant appena sfornati, via augura il buon giorno. Su richiesta, nella sala colazioni, è disponibile un attrezzato angolo cottura. Il B&B Mirella è il posto ideale per coloro che desiderano trascorrere la vacanza in un ambiente intimo ed informale. Per questo Rosa al vostro arrivo vi accoglierà con la frase: “La mia casa è la vostra casa… Benvenuti!” ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Mirella
Mirella Monopoli, Puglia