“Eccellente” Punteggio 5 su 5
Recensione di Il Trappetello

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monopoli
Il Trappetello
Classificato al n.2 di 15 hotel a Monopoli
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Ci siamo sposati qui, tutto davvero ottimo, cibo squisito, personale gentilissimo e affabile, sono rimasti tutti soddisfatti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
bolzano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

La location " il trappetello" e' a parer mio in prevalenza una struttura ideale per ricevimenti . Io personalmente l'ho scelta per ospitare i miei amici e parenti in occasione del mio matrimonio. La struttura l'ospitalita' la professionalita' erano uniche in una cornice a dir poco fiabesca e d'altri tempi... sembrava di essere in un sogno . Dal direttore ai camerieri dalla brigata di cucina a quella di sala erano tutti molto gentili e disponibili tanto da viziare ogni ospite ritenuto per loro sacro...con servizio,piatti e vini ricercati e fini .Non voglio dilungarmi nel dettagliare ogni cosa vi toglierei ogni aspettativa... posso solo assicurarvi che non vedrete altro posto simile o di uguale e comparabile bellezza. A voi Staf del Trappetello un sentito ringraziamento .. Antonio e Romina

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 agosto 2010

Con la mia compagna ed un gruppo di amici avevamo prenotato due notti tra il 6 e l'8 agosto.
Dal sito l'hotel sembrava un posto splendido, una antica masseria ristrutturata a pochi chilometri dal mare.
La triste sorpresa l'abbiamo avuta all'arrivo, la struttura è si bella ma solo per organizzarci un evento (matrimoni o altro), le stanze sono orribili, piccole e con bagni degli anni 70.
Il prezzo 150€ a notte comprensivo di prima colazione è a dir poco una truffa...la colazione, all'altezza delle stanze, con marmellata e fette biscottate confezionate e poco altro...
Inutile dire che dopo una notte siamo scappati...demotivante anche la presa di coscienza della direzione dell'hotel della palese differenza fra l'offerta ed il prezzo pagato...quasi che occupare le stanze fosse un disturbo per loro.
Sconsiglio vivamente di andarci, credo sia stata la mia peggiore esperienza in viaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Badalona, Spagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2009

Il Trappetello è senza dubbio un hotel di alto livello. Difficile descrivere in breve la location: siamo davanti ad una struttura palesemente antica, ristrutturata perfettamente e con molto gusto. Tutto è armonicamente in tono con quelle che sono le caratteristiche del paesaggio: alberi di ulivo secolari, splendidi saloni completamente scavati nella roccia, largo uso di quel bianco che viene messo in risalto dal colore rosso della terra, tipico della zona. Nessun dettaglio, praticamente, è lasciato al caso.

Inutile dire che tutto il personale è adeguato al livello dell'hotel: gentilezza e disponibilità assoluta sono più che garantiti.

La zona riservata alle camere è staccata da quelle che sono le aree comuni o del ristorante. Ogni stanza ha la sua piccola veranda (come se fosse un piccolo appartamento) affacciata sulla piscina. La nostra camera, non troppo grande, era arredata in arte povera e senza troppi fronzoli. Pulizia a dir poco assoluta ma forse è anche superfluo dirlo...

In definitva una struttura da consigliare per eventi di una certa importanza e per coloro che non vogliono compromessi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monopoli
Don Ferrante Dimore di charme
Porto Giardino Resort
Porto Giardino Resort
N. 3 di 15 a Monopoli
Punteggio 4.0 su 5 700 recensioni

Conosci Il Trappetello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Trappetello

Struttura: Il Trappetello