“Un angolo nascosto ”

My Wine Il Piacere del Palato
Al n.7 in classifica su 297 Ristoranti a Monopoli
Descrizione: L'esperienza nel mondo del vino di Gianni De Bellis, Maitre Professional Sommelier internazionale, portano nel centro storico di Monopoli un nuovo salotto del gusto: My Wine. Un'esperienza enogastronomica più che un luogo fisico. Un laboratorio di abbinamenti incredibili tra piatti e vini d'eccellenza, degustazioni, conoscenze, qualità e avanguardia.
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il wine bar è collocato in una stradina vicino al porto. La location non è entusiasmante e merita un 6. Menù stringato ma è sintomo di cucina curata per quei piatti. Abbiamo preso le alici del cantabrico presentati con burro. Deliziosi al palato ma forse porzione striminzita. Inoltre, abbiam preso un tagliere di salumi un po’ strano per il posto ma è risultato molto invitante. A seguire un primo del giorno che era un piatto di linguine, ombrina, bottarga e lime. Piatto equilibrato in ogni sua parte e da 10. Per finire un tiramisù e una crème brûlé sopra la media ma non eccelse. Voto Menù 9. Servizio efficiente e cortese anche se un po’ lento: Voto 7. Costo 61€ con due calici di vino e acqua: voto 7. Media 7+/10.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Noi una coppia alla ricerca di un locale attento al cliente e alla cura nel dettaglio!!!Abbiamo preso un crude di mare a Dir poco favoloso dei gamberi e degli scampi che si scioglievano sul palato!!! Ogni piccolo gesto era dedicato a cliente!!!!Gianni il titolare molto ma molto attento a ogni singolo cliente!!! Pesce freschissimo e selezionato !!! Una carta d i vini molto ampia e un menù degno della"selezione "locale pulito e curato nel particolare!!!! Una vera scoperta! Da ritornare sicuramente!!! Gianni e Antonella

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Non è facile distinguersi in un luogo dove il cibo è buonissimo ovunque. My Wine ci riesce: con delicatezza e piatti raffinati. Il gusto, semplice e vero è protagonista. Grazie, torneremo.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

My wine un esperienza ottima con cucina prelibata e accostamenti di vino superbi, consigliato sia per una cena ma anche per assaporare un buon calice di vino!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, ottima cucina,ottimi vini abbinati ai piatti e ottima musica di sottofondo. Vi consiglio di andarci!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto My Wine Il Piacere del Palato hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci My Wine Il Piacere del Palato? Condividi la tua esperienza!