“appartamento grande e luminoso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Ivan M
“appartamento grande e luminoso”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questo appartamento una settimana a agosto con 2 coppie di amici,la casa è davvero grande e confortevole.La cosa che ho molto apprezzato è stata la posizione,a pochi minuti a piedi dal centro e parcheggio sempre facile da trovare.
Valeria è stata sin da subito gentile e disponibile fornendoci indicazioni e materiale utile per visitare Monopoli e dintorni,oltre a farci trovare un grazioso pensierino di benvenuto.
Consigliatissima!

Ho viaggiato con: Amici