“veramente gradevole”

VeronicaP
“veramente gradevole”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

locali veramente ben curati e puliti. La titolare Daniela veramente gentile disponibile. Situato in posizione strategica a 2 passi dal centro, dal mare e dal centro storico in una località altrettanto strategica per visitare le grotte di Castellana, la città bianca Ostuni, i trulli di Alberobello, Veramente interessante lo consiglierò ai miei colleghi e ci ritornerò

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 50-64
Fabiana C
“Carino ma...”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato per una notte è una soluzione davvero carina e ben tenuta. Il rapporto qualità prezzo è buono ma Se avessi saputo che la camera era sotto.il livello della strada(anche se ci sono ampie finestre apribili con interruttore) che le coperte in dotazione erano piene di capelli e che l'odore di muffa era persistente avrei prenotato altro.

Teamcosti
“Daniela gentilezza in persona ”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Non voglio fare una bella recensione solo per migliorarti ..la casa è molto curata nei dettagli ma potrebbe essere più pulita.la cosa più bella è sentirsi a casa Daniela non ti fa mancare niente mobiletti pieni di quello che serve ..bagno super confortevole.una giornata fantastica con amici perché ci ha dato la possibilità di avere i mini appartamenti aperti per poter stare insieme .. grazie di tutto

clafraern
“Casa perfetta”
Recensito il 11 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa veramente perfetta, e tutto al punto giusto, ben tenuta, ma soprattutto a 280m dal centro storico di Monopoli, e a 250m dal mare. Zona tranquillissima, e la titolare disponibile a qualsiasi info e consiglio.

Vacatione
“Week end bellissimo a monopoli ”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima casa pulizia eccellente ad un passo dal centro non c'é nulla da dire per questa casa. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
Stefania
“Eccellente”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito, ben fornito e comodissimo. Vicino a locali e negozi e a due paasi dal mare e dal centro storico. La proprietaria è stata gentilissima e disponibile. Consiglio vivamente di soggiornare in questa struttura.

Data del soggiorno: luglio 2017
17 lug 2017
Grazie Stefania gentilissima
Maria L
Montesarchio, Italia
“bellissima e confertevole”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata assieme al mio fidanzato per una settimana.La casa è davvero molto bella e di recente costruzione.Offre una tv quasi in ogni stanza ed molto confortevole.è ubicata in un buon punto,con la spiaggia a soli 3 minuti a piedi e circondata da farmacia,pizzeria e diversi supermercati.Devo dire di essermi trovata davvero bene e ci ritornerei senz altro.
gentilissima e disponibile la proprietaria.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a