“Eccellente”

Stefania
“Eccellente”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito, ben fornito e comodissimo. Vicino a locali e negozi e a due paasi dal mare e dal centro storico. La proprietaria è stata gentilissima e disponibile. Consiglio vivamente di soggiornare in questa struttura.

17 lug 2017
Grazie Stefania gentilissima
Maria L
Montesarchio, Italia
“bellissima e confertevole”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata assieme al mio fidanzato per una settimana.La casa è davvero molto bella e di recente costruzione.Offre una tv quasi in ogni stanza ed molto confortevole.è ubicata in un buon punto,con la spiaggia a soli 3 minuti a piedi e circondata da farmacia,pizzeria e diversi supermercati.Devo dire di essermi trovata davvero bene e ci ritornerei senz altro.
gentilissima e disponibile la proprietaria.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Luigi D
lecce
“VACANZE A MONOPOLI”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento a pochi passi dal centro storico. Struttura nuovissima e pulizia impeccabile. Eravamo alla ricerca di un alloggio o un B&B per soggiornare a Monopoli e per caso abbiamo trovato questa soluzione. Una vera fortuna, in quanto l'appartamento si è rivelato molto comodo per raggiungere le località più interessanti della città e delle zone vicine. Confinante quasi con il centro storico si colloca su una strada dove è risultato semplice sostare per poi muoversi a piedi. Abbiamo apprezzato la cura dei dettagli, la scelta dei colori e il modo in cui sono stati arredati gli ambienti da rendere l'appartamento all'altezza delle migliori aspettative di chi viaggia ma con un rapporto qualità prezzo veramente eccezionale.
Se poi a tutto questo si aggiunge la simpatia e la gentilezza dei giovani proprietari che ringraziamo, il risultato di una bella vacanza è garantito.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?