Recensito il 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location nel contesto del centro storico di Monopoli.
Camera bellissima pulizia ottima, bagno con vasca idromassaggio, personale gentilissimo e colazione ok ma servita in una terrazza unica con una vista a dir poco mozzafiato.
Ci tornerò!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bellavistamonopoli, accoglienza alle B&B Bellavista Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2017

Caro Tommaso R,

La ringrazio moltissimo per la sua recensione positiva e per queste gentile parole,

Siamo felici che abbia amato la camera e il terrazzo,
Riguardo allo staff, proviamo tutti noi, a offrire ai nostri clienti il migliore soggiorno possibile.

Sarebbe un vero onore per noi, di accogliervi di nuovo a Bellavista.

cordialmente,

buona giornata

Recensito il 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Che dire, ci ritornerei al più presto ... è stata una bella esperienza ... posto fantastico, suite accurata nei minimi dettagli ....
design unico, unica pecca il segnale wi fi non stabile, ma in quel luogo poco importa del wi fi...
personale accogliente e disponibile ... consigliata

Data del soggiorno: febbraio 2017
bellavistamonopoli, Front Office Manager alle B&B Bellavista Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2017

Caro Bay 86,
Siamo davvero molto onorati di leggere queste gentile parole,
La ringraziamo per aver condiviso con altri viaggiatori di Trip advisor la Vostra esperienza presso a Bellavista.

Siamo felici che lei abbia potuto apprezzare i minimi dettagli e il servizio che offre il nostro personale.

Riguardo al signale Wifi, abbiamo risolto questo problema e vorremmo chiedere scusa per questo inconveniente.

Speriamo ospitarLa di nuovo presso una delle nostre suites a Bellavista

Recensito il 13 marzo 2017

Ho soggiornato con il mio ragazzo in una suite con vista mare, veramente bellissima.
Dotato di ogni confort, letto enorme e comodissimo, set di cortesia, colazione in camera, idromassaggio e accesso privato alla terrazza panoramica...uno spettacolo.
Non potevo chieder di più per il mio compleanno!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bellavistamonopoli, Accoglienza alle B&B Bellavista Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2017

Gentile Ospite Angela C,

Grazie per la sua gentilissima recensione positiva.

Leggiamo con piacere che il suo soggiorno a Bellavista (descritto come “uno spettacolo”)è stato oggetto di numerosi commenti positivi e siamo molto contenti che abbia apprezzato le nostre servizi, la camera e l’insieme della nostra struttura,

Speriamo di vederla di nuovo a Bellavista, (forse per il prossimo compleanno ;) )

Recensito il 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Una giornata di San Valentino davvero bellissima in questa stanza così bella, con un personale così cortese e disponibile in qualsiasi cosa, stanza molto pulita e come dire più che favolosa, una colazione ottima!!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bellavistamonopoli, accoglienza alle B&B Bellavista Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2017

Cara Andrea R,

La ringrazio moltissimo per la sua recensione positiva e per aver scelto Bellavista Suite.

Siamo felici che abbia passato un buon soggiorno da noi per festeggiare la San Valentino,

Riguardo allo staff e alle pulizie, proviamo tutti noi, à offrire ai nostri clienti il migliore.

Sarebbe un vero onore per noi, di accogliervi nuovamente a Bellavista.

distinti saluti

Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Camera spettacolare con piscina in camera, identica alle foto con arredamento impeccabile.
TV con Sky e colazione in terrazza!
unica pecca l'aver trovato uno scorpione morto in piscina.. però può capitare visto l'ambiente umido in camera!

Data del soggiorno: dicembre 2015

Gentile Robi122,

La ringraziamo per la sua bella recensione,
infatti sapere che lei ha apprezzato il suo soggiorno nella nostra struttura, ci rende molto felici.

Riguardo allo “scorpione" trovato nella piscina ci dispiace molto, tuttavia prendiamo cura tutti giorni della piscina.
Speriamo vederla di nuova a Bellavista
Li auguriamo una buona giornata