Recensito il 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Che dire, ci ritornerei al più presto ... è stata una bella esperienza ... posto fantastico, suite accurata nei minimi dettagli ....
design unico, unica pecca il segnale wi fi non stabile, ma in quel luogo poco importa del wi fi...
personale accogliente e disponibile ... consigliata

Ha soggiornato a: febbraio 2017
bellavistamonopoli, Front Office Manager alle B&B Bellavista Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017

Caro Bay 86,
Siamo davvero molto onorati di leggere queste gentile parole,
La ringraziamo per aver condiviso con altri viaggiatori di Trip advisor la Vostra esperienza presso a Bellavista.

Siamo felici che lei abbia potuto apprezzare i minimi dettagli e il servizio che offre il nostro personale.

Riguardo al signale Wifi, abbiamo risolto questo problema e vorremmo chiedere scusa per questo inconveniente.

Speriamo ospitarLa di nuovo presso una delle nostre suites a Bellavista

Recensito il 13 marzo 2017

Ho soggiornato con il mio ragazzo in una suite con vista mare, veramente bellissima.
Dotato di ogni confort, letto enorme e comodissimo, set di cortesia, colazione in camera, idromassaggio e accesso privato alla terrazza panoramica...uno spettacolo.
Non potevo chieder di più per il mio compleanno!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
bellavistamonopoli, Accoglienza alle B&B Bellavista Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Gentile Ospite Angela C,

Grazie per la sua gentilissima recensione positiva.

Leggiamo con piacere che il suo soggiorno a Bellavista (descritto come “uno spettacolo”)è stato oggetto di numerosi commenti positivi e siamo molto contenti che abbia apprezzato le nostre servizi, la camera e l’insieme della nostra struttura,

Speriamo di vederla di nuovo a Bellavista, (forse per il prossimo compleanno ;) )

Recensito il 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Una giornata di San Valentino davvero bellissima in questa stanza così bella, con un personale così cortese e disponibile in qualsiasi cosa, stanza molto pulita e come dire più che favolosa, una colazione ottima!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
bellavistamonopoli, accoglienza alle B&B Bellavista Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Cara Andrea R,

La ringrazio moltissimo per la sua recensione positiva e per aver scelto Bellavista Suite.

Siamo felici che abbia passato un buon soggiorno da noi per festeggiare la San Valentino,

Riguardo allo staff e alle pulizie, proviamo tutti noi, à offrire ai nostri clienti il migliore.

Sarebbe un vero onore per noi, di accogliervi nuovamente a Bellavista.

distinti saluti

Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Camera spettacolare con piscina in camera, identica alle foto con arredamento impeccabile.
TV con Sky e colazione in terrazza!
unica pecca l'aver trovato uno scorpione morto in piscina.. però può capitare visto l'ambiente umido in camera!

Ha soggiornato a: dicembre 2015

Gentile Robi122,

La ringraziamo per la sua bella recensione,
infatti sapere che lei ha apprezzato il suo soggiorno nella nostra struttura, ci rende molto felici.

Riguardo allo “scorpione" trovato nella piscina ci dispiace molto, tuttavia prendiamo cura tutti giorni della piscina.
Speriamo vederla di nuova a Bellavista
Li auguriamo una buona giornata

Recensito il 22 agosto 2016

Stanze da favola...è la struttura giusta per trascorrere un weekend romantico e poi la vista mozzafiato del mare, la terrazza sul mare dove fare colazione! Tutto davvero eccellente inclusa la simpatia dei proprietari.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Cara Teresa C
La ringraziamo per questa positiva recensione.
Siamo molto felici che il suo soggiorno romantico presso di noi li è piaciuto e che abbia apprezzato la sua camera, il terrazzo, la nostra collazione e la prestazione dello personale.

Non vediamo l'ora di vederla nuovamente a Bellavista

Un cordiale saluto,
Buona giornata