Recensito 13 ottobre 2015

camere superlusso,pulizia,cordialita e professionalita dei titolari rendono questo B&B un posto unico dove trascorrere anche una sola notte insieme alla propria compagna.
vi consigliamo anche solo 5 minuti sulla terrazza con vista mare e vasca idromassagio dove si possono scattare fotografie indelebili nella memeoria.
Bravissimi

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015

Ci siamo stati la notte di capodanno di alcuni anni fa e l'esperienza è stata veramente orribile. siamo rimasti senza acqua calda e con il condizionatore non funzionante e il cellulare del b&b irrangiungibile... stranamente perso e miracolosamente ritrovato la mattina dopo!!!!!
la vista è veramente meravigliosa ma il trattamento è stato pessimo... non ci ritorneremo di certo!!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Vi giuro non è un B&B!!! È un albergo a 5 stelle. Andateci e farete una grande figura. Accoglienza e cortesia al primo posto . Ma le camere sono tutte suite. La terrazza che si raggiunge dalla camera..è straordinaria ..compresa di iacuzzi !! Colazione ottima e vista mozzafiato . Da non perdereeeeeee!!!!! Fidatevi!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

È proprio questa la sensazione che si ha quando si ha il piacere di visitare questo delizioso B&B Bellavista Suite. Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato una notte nella Suite Queen. Stanza meravigliosa arredata con molto gusto. Pulizia impeccabile e non ho mai sentito quando vado in un hotel o b&b profumare di pulito così tanto gli accappatoi e le asciugamani, invece al Bellavista è successo. Bella sensazione. Poi dalla nostra camera, precisamente dal bagno si ha direttamente accesso al terrazzo dove il panorama con il mare è mozzafiato. Sul terrazzo viene anche servita la colazione abbondante e squisita. E poi la cordialità di Giusy e Roberto,i proprietari, che ci hanno accolto sin dal primo secondo con entusiamo e allegria. Siamo rimasti estasiati e dispiaciuti di aver pernottato solo una notte ma dato che siamo molto vicini verremmo presto a deliziarci di nuovo. Lo consiglio vivamente a tutti!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Curato nell arredamento. Personale davvero gentile e accogliente. Colazione sul terrazzo eccellente e abbondante. Vasca idromassaggio sul terrazzo da favola. Una struttura ottima.facile da raggiungere.Da tornarci assolutamente

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia