Recensito il 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Posto stupendo, le camere sono ricche di atmosfera, pulite spaziose e con una vista da urlo, i titolari sono gentili e disponibili, sembra di essere ospiti da amici, lo consiglio senza riserve. Il prezzo per quello che si riceve è senza dubbio onesto. Ci ritornerò

• Ha soggiornato a: settembre 2014
bellavistamonopoli, Proprietario alle B&B Bellavista Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2015

Gentilissimi,
Vi ringraziamo infinitamente, per la vs. splendida recensione .
Siamo davvero felici che il vs. soggiorno sia stato da "sogno " . Ci riempie di gioia avere ospiti come voi , che gratificano il lavoro svolto con tanta passione e amore.
Grazie ,grazie , grazie ancora per la vs. immensa gentilezza , nella speranza di potervi ospitare nuovamente e cercare ancora di farvi trascorrere un soggiorno da sogno.
Buona vita a tutti voi un caloroso abbraccio.
Roberto & Giusy

Recensito il 26 agosto 2014

Abbiamo passato io e la mia ragazza una notte in questo stupendo B&B.
Abbiamo alloggiato nella luxury room con piscina interna e splendida vista mare!!
E' stato un soggiorno perfetto in ogni minimo particolare (vedere un film su sky stando a mollo in piscina e' un esperienza che consiglio)!!
Uno spettacolo anche la terrazzina dove potete immergervi nella stupenda jacuzzi con una vista sul mare da lasciarvi a bocca aperta!!
Il B&B e' situato in pieno centro storico e potete facilmente immergervi nella movida del posto senza fare molta strada!!
L'ospitalità dei proprietari e' stata eccellente, ci hanno fatto sentire subito a nostro agio.
Unico rimpianto, essere rimasti una sola notte, ma ci ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
bellavistamonopoli, Direttore generale alle B&B Bellavista Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2014

Gentilissimi ospiti ..Grazie per aver dedicato del tempo per noi..ci fa'enormemente piacere ricevere questa recensione eccezionale !
E'molto importante per noi leggere con piacere che il vostro soggiorno sia stato perfetto !
Da 10 anni cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze dei nostri clienti coccolandoli e offrendogli momenti e situazioni indimenticabili...ed e'un enorme soddisfazione dopo anni di sacrifici sapere che in parte ci riusciamo.
Vi facciamo i nostri piu'vivi complimenti per la vostra gentilezza,solarità' e soprattutto perche'siete riusciti a cogliere l'essenza della nostra unica Luxury Suite !
Grazie ancora e speriamo di ospitarvi al piu'presto per un altro soggiorno Luxury !
Roberto

Recensito il 19 agosto 2014

Posso affermare che le poche recensioni negative su questo posto possono essere solo frutto di situazioni in cui i soggetti non contenti di questa struttura fossero soltanto un po' troppo esigenti!! Ho alloggiato con la mia ragazza nella suite luxury, ed è stato un peccato esserci rimasto soltanto per una sola notte!! La stanza ha un fascino unico, ed è assolutamente l'ideale per passare una giornata di relax con la propria anima gemella!! Spettacolare anche la terrazza con la jacuzzi vista mare!! Poi è' situato in pieno centro storico dove la sera hai un sacco di alternative valide!! Staff eccellente e molto disponibile!! Ci ritornerò senz'altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito il 16 luglio 2014

un B&b molto elegante, riservato...
i titolare sono molto accomodanti, gentili e pieni di attenzioni.
la camere sono spaziose, hanno un arredamento ricercato ed esclusivo.
La colazione è sia locale, con prodotti tipici che internazionale.
Consiglio di andare in estate per godersi un panorama mozzafiato dalla terrazza sopratutto al tramonto.
Sicuramente ci ritornerò...

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2014 da dispositivo mobile

Bellissimo b&b. I proprietari ci hanno accolto con il sorriso e una grande disponibilità. Giusi, mia omonima, con il suo fidanzato hanno amabilmente chiacchierato con noi come due amici. Le camere bellissime pulite e sfiziose. Un piccolo paradiso per trascorrere momenti di relax in coppia.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
bellavistamonopoli, General Manager alle B&B Bellavista Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2014

Gentilissimi ! Vi ringraziamo per aver preferito Bellavista Suite e soprattutto per aver dedicato del tempo per questa splendida recensione ! Siamo felici di aver soddisfatto le vostre esigenze come sempre cerchiamo di fare.Siete una coppia fantastica e ci auguriamo di rivedervi presto nella nostra struttura.Un grazie di vero cuore per la vostra gentilezza e simpatia.Un grande abbraccio Roberto & Giusy