Recensito 19 maggio 2014

In occasione del mio anniversario di coppia abbiamo soggiornato in questo b&b incantevole che consiglio vivamente.La coppia che lo gestisce è molto attenta al servizio che offrono al fine di far sentire l'ospite un vero Re. Stanze da sogno,colazione ottima,fresca ed abbondante.Relax assicurato. Sotto ogni punto di vista la mia
recensione è 5/5!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 14 aprile 2014

L'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza dei titolari è l'incipit di un posto sublime, in cui l'eleganza delle camere e la raffinatezza del servizio sono stati eccellenti.
Lo consiglio a coloro che amano lo stile.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2014

Ho trascorso due giorni in questo B&B prenotato su booking.com e credo che difficilmente ci ritornerò. Il pezzo forte della struttura è la terrazza, dal panorama splendido ma semi oscurato da foglie di palme che avrebbero l’intento di ripararti dal sole, ma che in realtà ti tolgono solo la visuale. Per il sole, si vendono delle tende molto belle retrattili all’occorrenza.
Una pecca imperdonabile è l’accoglienza non proprio felice in una struttura (non di charme sicuramente)abbastanza costosa, dove se, magari dopo un viaggio lungo e faticoso arrivi alle ore 15,30 ti viene detto al telefono che il check in lo facciamo dalle ore 16,00 e quindi devi attendere sotto la pioggia, per strada in attesa che qualcuno venga ad aprire.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2013

vorrei ringraziare innanzitutto i titolari molto disponibili e cordiali , che dire descirvere a parole questo posto non è semplice bisogna viverlo e provarlo soprattutto la suite con la piscina interne privata e un posto meraviglioso unico nel suo genere molto accogliente curato nei dettagli , idrom assaggio e cromoterapia la rendono spettacolare e unica nel suo genere.
avere una finestra sul mare e spettacolare dove al risveglio puoi guardare il sole mentre sorge e sentire la musica del mare , ho chiesto ai titolari di sostare qualche ora in più e sono stati generosissimi perchè un posto da non lasciare vorrete fermare il tempo per quanto sia bello a parole posso descrivere poco come ho già detto bisogna viverlo, spero presto di ritornarci anche la location è ottima si trova nel centro storico di Monopoli che è spettacolare, grazie e grazie mille ancora.
Posti cosi in puglia non ce ne sono proprio qualcosa l'ho girata ma niente del genere e un 10 stelle per me, grazie davvero a Roberto sopratutto

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2013

...da B&B! Tanto per cominciare appena messo piede abbiamo cancellato tutti gli altri alloggi del viaggio senza nemmeno sapere se li c'era posto! I primi giorni siamo stati nella suite con piscina interna e vista mare…non vi dico quando ho postato in Instagram la foto con la didascalia "Trovato un nuovo paradiso"! Condivido con amici scoperte di posti di lusso per cambiare aria e questa era la nostra intenzione andando in Puglia. Roberto e Giusy, i proprietari speciali, ma VERAMENTE speciali, sono di Monopoli, e partendo da loro inizi ad amare la città. Abbiamo diviso le suite, due con la piscina ed uno con una vista città, stupendo? No, di più! L'eleganza del bianco sul bianco, la conservazione dei volti in pietra antichi della struttura, gli asciugamani e robe perfettamente bianchi e morbidi cambiati ogni giorno, il breakfast servito in terrazza (terrazza?! Ma che, il patio di una villa sul mare) con tutto quello che ti aspetti più le sorprese come decine di frutti locali e non, oh… al Crillion di Parigi hanno da imparare. Poi la domanda: "chi è l'architetto?" Ma che…sono stati loro, Roberto e Giusy. Ti viene voglia di andare ad abitare li e lasciare indietro tutti i lussi superficiali di dove vivi. La suite con piscina, non un lava piedi…una VERA piscina, é una goduria! Lasciavo gli altri andare al mare mentre nuotavo tranquilla in quell'acqua pulita e cristallina con una terapia di colori perfetta e la vista del mare fuori a ricordare che prima o poi si deve uscire… Quando uscivi dall'acqua la piscina faceva parte dell'arredamento. Non sentivi odori, non c'era umidità, ma come fanno? Vi lascio qualche sorpresa per quando andate… Gli ultimi giorni abbiamo diviso una suite in 3. Erano preoccupati, tre adulti allegri e spensierati (non sanno che sono stati loro, gli hostess, a toglierci da dosso mesi di lavoro e malumori) in una suite…invece, perfetto! Beh, andateci per comprovare quello che dico. Abbiamo trovato un piccolo paradiso a Monopoli chiamato B&B Bellavista Suites, l'unico posto dove consiglierò i miei luxury amici ad andare in Puglia! Grazie Roberto e Giusy per la vostra eleganza innata e COMPLIMENTI infiniti!

Consiglio sulle camere: La suite con piscina e vista mare è unica al mondo per chi è viaggiatore esperto e non si lagna con novità. Si può stare in 3 comodamente sia li che nella spaziosa suite vista città con balcone. Le altre due con vista mare possono ospitare coppie con bambini o adolescenti.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici