“Impeccabile su tutto....”

Napoli, Italia
“Impeccabile su tutto....”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Una struttura curata nei minimi particolari ,massima pulizia,cortesia e gentilezza,posizione perfetta sia per raggiungere il centro che il mare ,parcheggio gratuito ....Grazie per averci accontentati abbiamo trascorso una bellissima vacanza ...

ruscianoe
Sozzago, Italia
“Un pezzo di cuore resta qui!!”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso con la mia famiglia 10 giorni presso questa struttura...che dire eccellente è troppo poco.
La struttura è nuova dotata di tutti i comfort nell' appartamento molto pulito abbiamo trovato tutto il necessario, cucina attrezzata lavatrice biancheria cucina letti e asciugamani con cambio al bisogno.
I titolari Stefano Franco e Tommaso sono persone speciali ci hanno accolto e coccolato per tutto il soggiorno accompagnandoci ovunque...posso proprio dire che abbiamo trovato degli amici e questo è impagabile.
Monopoli è una meravigliosa cittadina attenta ai turisti e piena di servizi con un mare che non ha nulla da invidiare alle coste caraibiche.
Domus Apuliae ha una posizione strategica direi circondata da botteghe market bar (tutti convenzionati con la struttura) 5 minuti a piedi dalla bellissima piazza e il Borgo e bellissime spiagge a pochi minuti.
La mia recensione è un 10 con una grande lode tutta meritata dai fratelli Palmitessa e alla loro passione e vocazione per il loro lavoro...è un peccato non andare infatti noi torneremo sia a Natale che per le prossime vacanze...

8 lug 2017
Grazie siete delle persone splendide e vi ringraziamo di essere stati nostri ospiti vi aspettiamo per Natale DomusApuliae
TheGoodFo
Foggia, Italia
“Da ritornarci”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima location, residence con stanze luminose, pulite e ben arredate.
Non manca nulla, neanche il calore dell'ottima accoglienza riservataci dai proprietari. Ringrazio particolarmente Stefano, persona a dir poco squisita.

23 giu 2017
Grazie mille ....
alessandr
Napoli, Italia
“Vacanza estiva”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una vacanza a Monopoli. Eravamo lì per la prima volta. Abbiamo soggiornato presso la struttura e abbiamo trascorso delle meravigliose giornate presso l'appartamento a noi assegnato. Tutto impeccabile. Struttura nuova con spazi ben organizzati. Vicina al centro e a moltissimi servizi tra cui supermercati, farmacie e spiagge. I proprietari i signori Palmitessa ci hanno guidato nella scelta di locali per la cena e quanto altro poteva occorrerci. Una vacanza davvero indimenticabile un voto superiore a 10.