“Vacanza estiva”

alessandr
Napoli, Italia
“Vacanza estiva”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una vacanza a Monopoli. Eravamo lì per la prima volta. Abbiamo soggiornato presso la struttura e abbiamo trascorso delle meravigliose giornate presso l'appartamento a noi assegnato. Tutto impeccabile. Struttura nuova con spazi ben organizzati. Vicina al centro e a moltissimi servizi tra cui supermercati, farmacie e spiagge. I proprietari i signori Palmitessa ci hanno guidato nella scelta di locali per la cena e quanto altro poteva occorrerci. Una vacanza davvero indimenticabile un voto superiore a 10.