“Qualità e buon gusto”
Recensione di Terrazzamare

Terrazzamare
Al n.11 in classifica su 255 Ristoranti a Monopoli
Descrizione: Ristorante di pesce fronte mare che con la sua terrazza da 40 posti a sedere offre una incantevole vista . Lo chef Fabio Cipriani vi stupirà con la sua cucina fatta di pesce fresco e abbinamenti innovativi
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Come faccio ogni volta prima di andare in un locale nuovo , ho letto le recensioni presenti su questa app. Devo categoricamente contrastare coloro che ritengono “caruccia” la qualità , la qualità se la cerchi è ovvio che la paghi . Comunque sono stata al Terrazzamare un mercoledì sera in compagnia dei miei amici , cercavamo un posticino tranquillo dove poter passare una serata di gusto e quando parlo di gusto mi riferisco a tutto quello che rappresenta questo locale . Appena entrati il cameriere ci accolti con fare gentile ed educato ci ha fatto accomodare e ci ha subito comunica che il menu cambia ogni 15 giorni in base alle disponibilità del pescato e alle volontà della cucina . Il titolare è venuto a prendere l’ordinazione , antipasti e due assaggi di primo . Devo dire che per quanto mi piaccia accompagnare i pasti con del buon vino , il consiglio di chi il vino lo propone è fondamentale , un Verdeca biologico fuori di testa . Nell’antipasto il crudo era pazzesco, gli assaggi di entrambi i primi meravigliosi . Location rilassante e servizio eccellente. La cura del dettaglio è il loro punto forte lo si nota sia nel locale che nella presentazione dei piatti . Complimentoni a tutto lo staff . Consigliato

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo averne sentito parlare da amici che hanno già provato questo posto, mi sono incuriosito ed ho deciso di portare a pranzo la mia famiglia, posto molto carino con vista mare bellissima , curato e pulito e scusate se è poco con pesce freschissimo. Forse un po' caruccio, ma da noi qui a Bari forse ce più concorrenza. Ad ogni modo la mia curiosità è stata ripagata. CONSIGLIATISSIMO non appena possibile ci ritorneremo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati domenica 20 maggio, ovviamente posto fantastico, affaccio su spiaggia e mare ....spettacolo.... per quanto riguarda il pranzo siamo rimasti delusi e anche un po’ troppo Caruccio.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati sabato sera io e la mia famiglia, nel complesso siamo stati bene posto tranquillo e piatti ben curati presentati molto bene ! Pesce crudo fresco e primi piatti ottimi ! Da consigliare per una cena romantica e tranquilla!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato su prenotazione a Terrazzamare, scelto proprio per la bella vista e le veritiere recensioni. Siamo rimasti stupiti per la qualità del pesce! Eccezionali il crudo di mare, il branzino e la frittura in tempura! Abbiamo apprezzato molto le preparazioni dello chef: gustose e leggere. Ottimi anche i primi, le fragole e l'ananas. Sorprendente il tiramisù rivisitato alla pugliese con il vin cotto. Giusto rapporto qualità-prezzo. Cortesia e disponibilità. Lo consiglio a chi vuole gustare pesce freschissimo con vista mare.

Gli utenti che hanno visto Terrazzamare hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Terrazzamare? Condividi la tua esperienza!