“Favolosa Atmosphera”

Molto buono
Letto matrimoniale
Dettaglio - Comodino
Armadio camera da letto
Letto matrimoniale camera da letto
Vista panoramica dalla camera

Antonio F
Torino, Italia
“Favolosa Atmosphera”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Tornare in questi appartamenti è una garanzia di avere il miglior soggiorno che uno si aspetta di trovare nel Salento.
Non è facile trovare tutte insieme queste caratteristiche: aria condizionata al TOP , arredi nuovi moderni e funzionali, pulizia esagerata, tecnologia ed automazione, panorama mozzafiato sulla città ma soprattutto la disponibilità e la cortesia dei titolari.
Non si può proprio trovare nulla da migliorare.
Per noi Atmosphera for ever.
A bien tout

Data del soggiorno: agosto 2017
29 ago 2017
Ricambiamo anche noi il piacere di rivedevi la ogni volta. Siamo lieti di poter offrire il nostro migliore servizio a persone speciali come voi.
Arrivederci alla prossima visita in Salento.
exporaf
Pompei, Italia
“"Ottimo soggiorno"”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo splendido appartamento con tutti i comfort punto di partenza per visitare il Salento.Io e la mia famiglia siamo stati accolti benissimo,splendida vista dal terrazzo,appartamento arredato in
modo funzionale e moderno,abbiamo apprezzato molto l'impianto di climatizzazione.Galatina è stata una bella scoperta.

Data del soggiorno: agosto 2017
29 ago 2017
Siamo contenti di aver contribuito a rendere speciale la vostra vacanza nel Salento. Anche noi abbiamo apprezzato la vostra cortesia e gentilezza.
Onorati per il lusinghiero giudizio espresso sulla nostra struttura che ci spinge a migliorare ogni anno servizi e confort.
Buona Estate
38marcoe
Pomezia, Italia
“Bene, anzi benissimo ”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ogni volta che scendiamo in Salento, a Galatina il primo desiderio e' riabbracciare la mia terra, il secondo alloggiare in questi favolosi appartamenti con una vista meravigliosa sulla mia cittadina. Un sogno, vivere questi appartamenti, veramente spaziosi, puliti e ricchi di ogni confort. Ogni volta una bellissima emozione tornarci, grazie ancora Alberto, a presto.

Data del soggiorno: luglio 2017
27 lug 2017
Anche per noi è sempre un piacere avervi tra i nostri ospiti abituali. Gentilezza, garbo ed educazione che non si trovano facilmente. Abbiamo instaurato un rapporto di amicizia praticamente che ci permette di andare anche oltre...
Grazie per il vostro lusinghiero giudizio che ci gratifica e ci sprona a fare sempre meglio.
Buona estate.
Alberto
Giovanni
“Approfittatori attenzione”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti due coppie di ragazzi, casa è automatizzata compresa di serranda che si chiude all uscita, quest ultima si è bloccata per un ingombro,uscita solamente dal binario ed i padroni hanno avuto il coraggio di farci pagare 120€!! Il signore che è venuto a sbloccare il tutto era palesemente il loro amico tutto fare inoltre incompetente e sicuramente si sono messi d accordo sulla fattura da mandarci dato che ci sono stati addebitati 10€ di materiale per una punta di sillicone tolta e mai rimessa, 18€ di chiamata quando l operaio era del posto e ben 35€ x 2 ore di lavoro di cui una passata al telefono a farsi dire come si faceva, una vera e propria truffa! Non abbiamo chiamato i carabinieri perchè fortunatamente avevamo altri piu bei bei programmi ma erano proprio da denunciare! Quindi vi consiglio vivamente di evitare!

11 ago 2016
Giovanni,
Notiamo con piacere che dopo averti comunicato che siamo stati costretti a querelarti per diffamazione per altra recensione su internet, stai migliorando nel linguaggio utilizzato nel recensire la nostra struttura, per cui almeno per questa recensione ti sei salvato.
È singolare che il Tuo giudizio sulla nostra struttura non sia allineato a quello di tutti gli altri ospiti che evidentemente, a differenza tua, comprendono al volo le istruzioni operative ricevute e gradiscono le innovazioni tecnologiche dei nostri appartamenti. Datti una lettura delle nostre recensioni su tutte le piattaforme, è un caso oppure sono tutti pazzi?
Nella tua recensione mancano (anche questo evidentemente non a caso) alcuni dettagli importanti che sono utili a capire la tipologia di ospiti che in questa occasione abbiamo avuto per la prima volta nella nostra prestigiosa struttura:
1) avete fruito di un servizio di ospitalità ricettiva di eccellente qualità, a cui probabilmente non siete abituati, ad una tariffa di 15 euro al giorno per persona alloggiata compreso i consumi energetici di luce e gas, la pulizia finale dell'appartamento, la fornitura settimanale di lenzuola e set di asciugamani per tutti gli ospiti ogni 4 giorni, il tutto in un appartamento con vista panoramica, finemente arredato, nuovo, dotato di ogni confort come: cucina super attrezzata, aria condizionata, lavastoviglie, TV Led, terrazza attrezzata, ecc. (scusate se è poco).
2) Il danno alla tapparella non è stato arrecato per una casualità, come vuoi far credere, bensì è stato volontariamente arrecato mettendo appositamente una sedia sulla soglia della porta del terrazzo con l'intento di bloccare a metà corsa la tapparella (in contrasto con la sedia) che scendeva automaticamente togliendo il badge dall'apposito alloggiamento. Accortezza che Vi era stata espressamente segnalata al check-in ma è singolare che voi non l'abbiate compreso.
3) Praticando tariffe super scontate non possiamo sostenere anche il costo di eventuali danni arrecati volontariamente alla struttura dai clienti. In verità è la prima volta che ciò accade ed anche questo è singolare.
4) L'operaio da Voi definito "incompetente" - "tuttofare" invece di cambiare sbrigativamente il motore della tapparella lo ha recuperato facendovi risparmiare sulla riparazione addebitatavi al costo come da giustificativo fiscale consegnatovi.
5) In ogni caso tu stesso ammetti che avete arrecato un danno che andava riparato a vostre spese, che vi siete rivolti a noi per salvarvi il soggiorno (tapparella bloccata a metà corsa al primo giorno di vacanza) che non vi abbiamo impedito di chiamare direttamente altra ditta di vostra fiducia oppure ripararla direttamente voi visto che di competenza ne avete a sufficienza tanto che a parole sembrate bravi (penso che tu parli a nome di tutti) ma nei fatti meno, che abbiamo fatto riparare immediatamente il danno anticipando il costo e consegnandovi il giustificativo fiscale, in sostanza cosa dovevamo fare di più noi?
Ora che i vostri "bei bei programmi" sono terminati non perdete l'opportunità di chiamare i carabinieri per denunciarci faremo "tesoro" del vostro illuminante insegnamento.
Infine, per essere credibili nei consigli elargiti ad altri iniziate voi a dare l'esempio, per il futuro "evitateci" grazie a Dio annoveriamo altra tipologia di clientela tra i nostri ospiti e le referenze lo testimoniano.
1tatty
Calderara di Reno, Italia
“11 giorni alla scoperta del Salento”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soggionare a Galatina ci ha dato la possibilità di visitare tutto il Salento, dalle bellissime spiagge alle città d'arte come Lecce ed Otranto. L'appartamento situato al 6 piano gode di una vista magnifica della città di Galatina. Tutto è molto accogliente, con arredamento moderno e di gusto, completo di tutti gli elettrodomestici ed i confort, Wi-Fi incluso. Ottimo l'impianto di condizionamento e l'insonorizzazione. Completo di tutte le stoviglie, inoltre vengono fornite incluse nel prezzo le lenzuola e gli asciugamani. Ringraziamo Milena e Alberto per la grande disponibilità, gentilezza e simpatia e per averci fatto sentire come a casa nostra.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 ago 2016
Grazie Tatiana e Riccardo è stato un vero piacere ospitare la vostra famiglia presso la nostra struttura. Anche noi abbiamo potuto apprezzare la vostra discrezione e simpatia e siamo felici di aver potuto contribuire a rendere indimenticabile la vostra vacanza in Salento. Vi ringraziamo del lusinghiero giudizio riservatoci e speriamo di potervi accogliere nuovamente in un prossimo futuro. Buona estate Atmosphera Staff - Alberto
Andrea T
Pistoia, Italia
“Ottimo soggiorno, appartamenti comodissimi”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato insieme ad un gruppo di amici (19 in totale) ospiti di Alberto nei suoi nuovissimi appartamenti di Galatina.
Gli appartamenti sono letteralmente nuovi, hi-tech, pulitissimi e dotati di tutti i confort.
Alberto è stato una persona disponibile e cordiale, il nostro arrivo si è ritardato fino alle 2 di notte; lui ci ha accolto con un grande sorriso anche se probabilmente era stanco morto.
Il costo è stato veramente basso, quasi temevo si fosse sbagliato a fare il preventivo al momento della prenotazione.

Grazie ancora

Andrea Trani

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: lo spaziosità degli appartamenti
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
17 lug 2016
Grazie Andrea per averci preferito e per il lusinghiero giudizio riservatoci. Posso assicurare che anche per noi è stato piacevole avere ospiti in gruppo numeroso come il vostro così educati, riservati ed accorti siete stati praticamente fantastici.
Cerchiamo di venire incontro alle esigenze dei clienti senza penalizzare la politica dei prezzi che per scelta teniamo bassi investendo nella pubblicità del passaparola.
I vostri giudizi sembra che ci diano ragione. Grazie ancora e speriamo di rivederci presto.
Atmosphera Staff - Alberto
Serepiet
Vieste, Italia
“Atmosphera una garanzia nel cuore del Salento!”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Un meraviglioso appartamento curato con amore e dedizione dal disponibilissimo Alberto il proprietario.
Gli appartamenti sono come in foto ed a oggi trovare una struttura che rispecchia totalmente il sito è il . Dotati di ogni confort per una vacanza all'insegna del relax. Ottima l'ubicazione. Vicinissimo dal centro. Poi tornare a casa e trovare parcheggio sempre è stato comodissimo! E non preoccupatevi per il sonno si dorme alla grande!! Davvero una garanzia! Grazie di tutto. Pietro & Serena

Data del soggiorno: aprile 2016
1 mag 2016
È un piacere per la nostra struttura avere ospiti come Voi. Non possiamo che ringraziarVi per il giudizio ma soprattutto siamo contenti che tutto sia stato di Vostro gradimento. Infatti, per noi, la soddisfazione del cliente viene sempre al primo posto ed è grazie a loro che continuiamo a migliorare i nostri servizi.
Quindi ci auguriamo di rivederVi presto in una delle nostre strutture del Salento.