“Esperienza Straordinariamente Favolosa”

Molto buono
Letto matrimoniale
Dettaglio - Comodino
Armadio camera da letto
Letto matrimoniale camera da letto
Vista panoramica dalla camera

Antonio F
Torino, Italia
“Esperienza Straordinariamente Favolosa”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuovissima e moderna, dotata di ogni confort. Abbiamo soggiornato in 4 in un appartamento che sembrava una suite. Aria condizionata efficiente anche nelle zone comuni, tecnologico, modernamente arredato ed attrezzato con Wi-fi, TV LED, lavastoviglie, lavatrice e tutto ciò che è necessario per una vacanza rilassante. Pulizia eccellente, bagno spazioso e personale sempre disponibile alle nostre richieste.
Ci è piaciuto molto la vista panoramica mozzafiato, che ci ha permesso di cenare su terrazzo ed avere la possibilità di vedere Galatina dall'alto del sesto piano, e l'ubicazione comoda da raggiungere in macchina ed eccellente per raggiungere il centro a piedi. Tutto da 10 e lode.
Nessuna controindicazione riscontrata. Da ritornarci in un periodo meno affollato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Vista panoramica mozzafiato
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 ago 2015
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per il lusinghiero giudizio, cerchiamo sempre di venire incontro alle richieste dei clienti se possibile. È stato anche per noi un piacere ospitarvi e speriamo di potervi rivedere in futuro. Atmosphera Staff
;