“Un locale con i fiocchi”
Recensione di La Conceria

La Conceria
Al n.11 in classifica su 78 Ristoranti a Galatina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

A prima impressone una volta entrato, il colpo d'occhio è notevole in quanto molto ampio e soprattutto ben arredato. Abbiamo cenato insieme ad una comitiva di amici e siamo stati sistemati al piano superiore, molto accogliente e ben organizzato. Il sevizio è scorso alla grande, senza intoppi nonostante la quantità di persone che c'era intorno alle 9 di sera. Ho potuto apprezzare sia antipasti, sia primi che secondi oltre che alla pizza; la cottura della mia carne era perfetta secondo quanto chiesto, ma la pizza ragazzi era davvero ottima!! Prezzi in fascia medio alta, ma per quanto degustato non sono sembrati eccessivi. Siamo stati benissimo, accompagnati dal suono dei tamburelli (credo di Torrepaduli). Lo consiglio questo locale e nonostante sia io lontano credo che una capatina la rifarò con la mia famiglia, ne vale la pena sicuramente.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il punto in cui si trova e molto buono non molto lontano dal centro e dispone di un ampio parcheggio.
L arredamento del locale è di mio gusto tutto curato in ogni dettaglio con un ottima varietà di vini.
L unica pecca che ho riscontrato e il menu poco fantasioso con prezzi secondo me un Po alti e con il servizio poco professionale con oltre mezz' ora d atteso per un piatto di straccetti e un filetto al primitivo e mi hanno anche portato un insalata diversa da quella ordinata ma non ho detto nulla per non creare ulteriore confusione in cucina nonostante non ci fossero nemmeno 20 persone ma dal attesa non si direbbe...

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nuovo idea di ristorazione e di location molto moderna e di tendenza , locale che si presenta molto spazioso , buona la pepita culinaria che spazia dalle pizze ai primi e secondi molto gustosi ( scelto da me straccetti di carne ) molto carine anche proposte degli hamburger anche veg per chi non ama la ciccia :)
Personale di sala disponibile . Si consiglia di prenotare rischio di lunghe attese ! Per il resto tt ok !

LuigiLecce_Italy, Proprietario alle La Conceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

grazie Vito, ti aspettiamo nuovamente... a presto

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene, pulito ordinato e soprattutto il personale è molto cortese. Il menù è vario e la qualità è molto buona. Se si ha voglia di pizza consiglio quelle speciali in un piccolo menù a parte. Unica pecca, è in una posizione un poco nascosta ma con il navigatore si raggiunge facilmente lo stesso. Do un bel 5/5 soprattutto per il rapporto qualità prezzo.

Diego sei sempre il benvenuto, grazie della bella recensione...

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho apprezzato tutto,dal servizio alla location. Pizza gourmet molto buona e anche gli altri piatti sembravano molto invitanti ed abbondanti le porzioni. Si vede che ci mettono impegno e passione. Bravi,ammirevoli.

Grazie per aver speso anche due secondi per fare una recensione positiva, in effetti hai colto nel segno, siamo animati da molta voglia di migliorarci sempre e di innovare nel rispetto della nostra tradizione. A presto

Gli utenti che hanno visto La Conceria hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci La Conceria? Condividi la tua esperienza!