“buon punto per l'aperitivo”
Recensione di bar delle rose

bar delle rose
Al n.52 in classifica su 84 Ristoranti a Galatina
Recensito 4 settembre 2018

siamo stati in questo bar a prendere l'aperitivo prima di cena ed abbiamo apprezzato gli stuzzichini che accompagnano l'aperitivo
ottimi ed abbondanti

Data della visita: agosto 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il bar e’ la storia di Galatina, ricco dei più svariati dolci tipici di qualità, compresi i famosi africani. Ogni volta che scendo a casa a Galatina una fermata e’ d’obbligo. Grazie ancora a tutto lo staff, a presto. Marco da Roma

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prodotti di media qualità, locale carino e molto centrale. Accoglienza da rivedere... Sembrerebbe quasi che ti stiano facendo un favore nel servirti.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella media, non eccezionale...i prezzi sono un po' più alti della concorrenza, il locale non è sgradevole ma...il personale (soprattutto la cassiera) manca di gentilezza. Se volete una clientela che ritorni, cercate di migliorarla....magari con un sorriso in più!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 9 gennaio 2018

Visitato per un aperitivo veloce. Drink e olive molto buoni, prezzo ottimo. Mi sembra offra una vasta scelta per le colazioni anche. Molto bella la sala con i tavolini anche se meriterebbe un po' più di pulizia.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto bar delle rose hanno visto anche

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci bar delle rose? Condividi la tua esperienza!