“Buono”

Braceria
Al n.42 in classifica su 84 Ristoranti a Galatina
Cucina: Steakhouse, Pub, Grill, Birreria
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale carino, abbiamo assaggiato sia la pizza che i panini ed era tutto molto buono. Il punto forte è la carne. Mi è solo sembrato che la pizza, in particolare, fosse stata preparata in modo frettoloso. Prezzi normali.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 2 aprile 2019

Buonissima pizzeria nel centro di Galatina.
Le pizze sono davvero ottime e gli ingredienti freschi. Ottima anche la carne e i fritti, soprattutto le patatine.
Prezzi economici e servizio rapido.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una cena improvvisata, ma riuscita molto bene! Abbiamo ordinato una grigliata mista, contorni mix e una margherita. La grigliata era abbondante e molto buona. I contorni, che dire, ci aspettavamo i soliti contorni e invece ci hanno stupito con una abbondante varietà! E poi c'è da precisare che all'arrivo ci hanno offerto un piatto di fave fresche e a fine cena delle fragole... che dire se non che è un posto dove ritornare!?!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ideale per pizza ma anche primi e secondi soprattutto a base di carne, ci sono stato con degli amici e nel complesso posso dare un giudizio più che sufficiente. Forse un po' troppo calda la location, e leggermente stretta ma ben organizzata nel complesso. Servizio nella norma, abbiamo ordinato pizza e secondi di carne. Ottime entrambe le cose, meno il prezzo che specie per la carne mi è sembrato un tantino alto. Ci ritornerei volentieri per la pizza in ogni modo.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico ma molto molto piccolo..pizza sufficientemente buona..servizio veloce e cortese..prezzi nn tanto bassi

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Braceria hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci Braceria? Condividi la tua esperienza!