Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Stefano C
Udine, Italia

Un tuffo nel passato

Punteggio 4,0 su 5Recensito 26 ago 2020da dispositivo mobile
Prendete un bel palazzo nel centro storico della cittadina, la sua terrazza colazioni estiva affaccia direttamente sulla Cattedrale, mantenete gli arredi originale e adattatelo alle nuove esigenze. Scegliete delle ottime collaboratrici e ottenete questa struttura. Certo come sempre qualcosa da migliorare c’è ma il fascino delle dimore storiche aiuta a superare tutto.
Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Marialuisa Belli, Proprietario presso Castello Castriota Scanderbeg, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 8 ott 2020
Gentile StefanoC957,
la ringraziamo di cuore per il suo feedback positivo.
Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato piacevole e speriamo di riavervi presto come nostri Ospiti!
Cordiali saluti.
Lo Staff
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
86 €
70 €
Interamente rimborsabile
Nessun pagamento anticipato
  • Priceline
  • Hotels.com
    86 €
  • Expedia.com
    86 €
0.4 km da Castello Castriota Scanderbeg
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
62 €
55 €
  • Priceline
  • Trip.com
  • StayForLong
    62 €
0.5 km da Castello Castriota Scanderbeg
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
212 €
  • Expedia.com
    212 €
  • Vio.com
    166 €
  • Hotels.com
    201 €
2.4 km da Castello Castriota Scanderbeg
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
94 €
82 €
Interamente rimborsabile
  • Priceline
  • Expedia.com
    94 €
  • Hotels.com
    94 €
1.5 km da Castello Castriota Scanderbeg
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
82 €
  • Agoda.com
    82 €
  • Vio.com
0.9 km da Castello Castriota Scanderbeg
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
80 €
  • Priceline
  • Agoda.com
    80 €
  • ZenHotels.com
0.5 km da Castello Castriota Scanderbeg
Go to your Happy Price
  • Booking.com
    93 €
  • StayForLong
    103 €
  • Agoda.com
    102 €
0.4 km da Castello Castriota Scanderbeg
Connessione Wi-Fi gratuita
Animali ammessi
Giardino interno privato
Go to your Happy Price
  • Booking.com
    50 €
  • Agoda.com
    50 €
0.6 km da Castello Castriota Scanderbeg
Parcheggio gratuito
Il ristorante sotto visto dal B&B
Go to your Happy Price
  • Agoda.com
    59 €
  • eDreams
    59 €
  • Booking.com
0.8 km da Castello Castriota Scanderbeg
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Go to your Happy Price
  • Booking.com
    114 €
  • Expedia.com
    102 €
  • Hotels.com
    102 €
4.8 km da Castello Castriota Scanderbeg
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Vedi altri hotel a Galatina
Recensioni (51)
Filtra recensioni
51 risultati
Valutazione
31
10
2
2
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Valutazione
31
10
2
2
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 51 recensioni
Recensito il 7 agosto 2020

NOTE POSITIVE: posizione centralissima, location d'epoca con carattere, terrazza con affaccio sulla Chiesa di S. Pietro, staff cortese e pronto a risolvere ogni problema, norme anticovid-19 rispettate.

NOTE NEGATIVE: pavimento scricchiolante, acqua calda non costante e con pressione quasi inesistente nei primi giorni di soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, MonicaV1954
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Marialuisa Belli, Proprietario presso Castello Castriota Scanderbeg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2020

Gentile Sig.ra Monica,

La ringraziamo per averci fornito il Suo feedback seguito Suo recente soggiorno presso il nostro Castello, sito nel cuore della città di Galatina.
Come dimenticarsi dei nostri gentili Ospiti che cerchiamo di coccolare al massimo al fine di garantire loro un soggiorno sereno e in totale relax. Il nostro Staff, che lavora da sempre con passione e dedizione, cerca di fare del suo meglio ed è pronto a rispondere ad ogni piccola esigenza e a risolvere anche piccoli ed eventuali problemi tecnici.
E' stato per noi un immenso piacere accoglierVi e, sperando di poterVi rivedere in un prossimo futuro, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Lo Staff di Castello Castriota Scanderbeg

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di Tripadvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il personale assolutamente scortese e per nulla disponibile. A causa di intenso traffico e blocchi stradali siamo arrivati mezz’ora in ritardo rispetto alla chiusura del check-in e, nonostante avessimo avvertito, siamo stati accolti da personale visibilmente infastidito perché avrebbe già dovuto finire il turno lavorativo. Con estrema fretta e superficialità, sottolineando che eravamo in ritardo e che dovevamo sbrigarci altrimenti, cito testualmente, “Arrivano le 22” “, ci è stato mostrato come raggiungere ed aprire le camere per poi ribadire più volte di non dimenticarle o perderle perché loro avevano finito il turno e il numero di cellulare era da usare solo per le vere emergenze. Il giorno dopo veniamo a conoscenza della tariffa extra, non specificata al momento della prenotazione su booking, di ben 130€. Praticamente il cane ha pagato più di noi per 2 notti. Per concludere le porte della nostra camera e di quella accanto avevano delle fessure nel mezzo attraverso le quali si vedeva all’interno della stanza e il soffitto del nostro bagno ha cominciato a perdere acqua creando una pozza sul pavimento. I muri sono fatti praticamente di carta velina e si sente TUTTO ciò che avviene nelle camere accanto e il soffitto, essendo il legno, cigola e fa rumore ogni qual volta qualcuno nelle camere sopra cammina facendo sentire distintamente il rumore dei passi. Gli infissi non isolano assolutamente la camera dall’ambiente esterno e quindi è praticamente impossibile prendere sonno specie dalle 2.30 di notte fino alle 3/3.30 perché passano a raccogliere il vetro e il rumore è assordante.

Data del soggiorno: agosto 2020
2  Grazie, alessandramW7545YF
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Marialuisa Belli, Proprietario presso Castello Castriota Scanderbeg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2020

Gentile sig.ra alessandramW7545YF,
Come nella recensione già fatta qualche giorno fa da suo marito, in cui ha elencato le stesse difficoltà avute, ci scusiamo anche con lei e siamo spiacenti.
Il personale addetto alla Reception, apprezzato da tutti i nostri ospiti, come può visibilmente appurare da TUTTE le recensioni presenti, ha il dovere di aspettare il giorno dell'arrivo anche dopo l'orario previsto per il check-in .
Al di fuori dell'orario di chiusura è previsto un supplemento (specificato su Booking.com) che però non Le è stato richiesto.
Supplemento richiesto invece, anch'esso specificato nel nostro canale di prenotazione, quello del suo cagnolino, della cui presenza la struttura non era stata nemmeno informata.
Prima del Vs arrivo, mentre eravate ancora in viaggio, le nostre addette alla Reception che vengono sempre incontro alle richieste e alle esigenze dei clienti si sono preoccupate di darle indicazioni sui parcheggi e sulla possibilità di scaricare i bagagli proprio di fronte alla struttura e forse ha frainteso la frase "arrivano le 22", detta proprio per evitare di farvi girare a vuoto fino alle 22 (ora detta per puro esempio) , a cercare il parcheggio e a trascinare le vostre valigie per la Piazza, alla vigilia del 1 AGOSTO a Galatina.
Per i rumori provenienti dall'esterno, Le ricordiamo che Castello Castriota Scanderbeg è posizionato nel cuore della città di Galatina e siamo in alta stagione, motivo per il quale la nostra struttura risulta essere al completo.
Apprezziamo la sua critica utile e costruttiva, che ci aiuterà a migliorare il nostro servizio in futuro, e ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali Saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di Tripadvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2020

Il soggiorno in questo "Castello/Palazzo" doveva essere il regalo di laurea per il fidanzato di mia figlia e basandoci sulle foto al momento della prenotazione ci era sembrato molto carino. Le camere 8 e 9 che ci sono state assegnate non figurano in nessuna delle foto proposte dal sito dell'albergo e neanche su booking. Per raggiungerle bisogna arrivare al 2° piano con ascensore attraversare il salone e salire una scaletta irta e stretta poco agevole con i tacchi. Mi limito quindi a postare le foto della stanza numero 9 dove si vede il fidanzato di mia figlia altro 1,90 che si deve abbassare perchè al centro del bagno è collocata una trave. La numero 8 invece ha una porta di entrata con una fessura che la taglia totalmente lasciando entrare luce e non garantendo alcuna privacy ( un pezzo della serratura è caduta mentre chiudevamo la porta). La finestra è un finestrino posto sul pavimento e per guardare fuori occorre piegarsi. Per finire il letto matrimoniale è sormontato da una trave ad un metro dal letto che lo divide in due. Fatta immediatamente richiesta di un cambio ci è stato detto che per il weekend ( parlo di giovedì notte) era completo. Peccato che l'indomani mattina a far colazione eravamo noi quattro e un altra coppia e nessun altro segno di ospiti. Per la colazione visto che eravamo in 4 c' erano 4 brioche scongelate e 4 pasticciotti, alla richiesta di un pasticciotto supplementare lo hanno prontamente messo in forno dal congelatore. Peccato sia arrivato con la crema completamente congelata. Vi prego Vogliate gentilmente rettificare il Vostro sito inserendo anche le foto delle camere mansardate 8 e 9. Il wf non funziona.

Consiglio sulle camere: non scegliete la 8 e la 9
Data del soggiorno: luglio 2020
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Michela M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Marialuisa Belli, Proprietario presso Castello Castriota Scanderbeg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2020

Gentile Sig.ra Michela M.,
siamo spiacenti per la sua esperienza negativa e la ringraziamo ugualmente del tempo dedicato a lasciare il suo feedback.
Il personale addetto alla Reception, assegna le camere in base alla tipologia e soprattutto in base a disponibilità al momento della prenotazione, non in base alle fotografie.
Le camere 8 e 9 , seppur collocate all'ultimo piano, sono delle camere matrimoniali standard, tipologia da lei prenotata.
Purtroppo, proprio perchè la struttura non disponeva di altre camere vicine e della stessa tipologia non è stato possibile venirle incontro ed effettuare un cambio, altrimenti il nostro staff avrebbe di certo soddisfatto la sua richiesta.
Le ricordiamo, che la location è un Castello- dimora storica risalente al 1485 e la maggior parte dell'impianto quattrocentesco è rimasto volutamente tale per non stravolgerne il fascino, come le travi collocate in bagno.
La colazione, preparata con cura e dedizione, offre prodotti freschi e preparati al momento dalla nostra addetta colazioni e siamo sicuri che abbiate gradito soprattutto la bontà dei pasticciotti ,dato che non risulta che sia avanzato nulla.
Di certo, non può giudicare la colazione solo da ciò che lei vedeva quella mattina sul buffet. Da sempre... l'apparenza inganna.
L'orario della colazione, che si protrae fino alle ore 10:30, permette agli Ospiti di fare con comodo durante la mattinata e non accalcarsi tutti in un unico turno ed è per questo il motivo per cui non ha potuto constatare che ci fosse altra gente in struttura. Anche perchè Castello Castriota Scanderbeg è una dimora storica-suites de charme con ottime camere, quindi di certo non poteva aspettarsi di vedere il pienone di un hotel in centro a Milano.
Per il Wi-fi, nessuno ne ha avvertito il malfunzionamento in quei giorni, ma se ci avesse segnalato il disservizio il nostro staff avrebbe prontamente provveduto a verificare.
Apprezziamo la sua critica utile e costruttiva e ci dispiace davvero che non abbia potuto apprezzare appieno la bellezza del nostro Castello.
Cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di Tripadvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2020

in 4 persone abbiamo preso 2 camere matrimoniali per 7 notti. parto subito col dire che la location di questa struttura è davvero straordinaria e che si colloca a circa 20-30km da tutti i punti di interesse del Salento; una grandissima nota di merito va alle receptionist che si sono dimostrate molto affidabili e pronte a rispondere alle esigenze dell'utenza. ma qui finiscono le note positive. bicchiere porta spazzolini da denti incrostato, tazze per il tè in camera ammassate vicino al bollitore, macchie rosse (probabilmente smalto) sul pavimento di una camera, letti rifatti alla meno peggio. pulizie non ne parliamo: cura dei dettagli praticamente nessuna, nessuna sostituzione dei flaconi di sapone finiti, svuotamento dei due cestini non effettuato per i primi due giorni di pernottamento, polvere sotto il letto (e non solo), se si sporcava il lavandino con il sapone da mani nemmeno veniva data una passata con una spugna, una cartina del sapone per mani è caduta sul pavimento della stanza 5 ed è rimasta lì finché non siamo venuti via, e nella stessa camera lo spazzolone del wc era sporco a dir poco. la cosa sconvolgente è che non si tratta di una struttura da 100-200 camere ma di 8 camere (almeno da quello che si è visto). la colazione viene servita dalle receptionist sulla grande terrazza che da sulla piazza e sulla chiesa ma devo dire che, forse a causa covid, la scelta era tutt'altro che varia limitando la scelta a 6/7 alimenti, sempre uguali tutte le mattine ad eccezione dei due succhi di frutta.LE SORPRESE NON FINISCONO QUA E ARRIVA IL MEGLIO: ci vengono dati dei numeri di emergenza qualora succeda qualcosa dopo le ore 20.00( orario in cui le receptionist abbandonano la struttura). ad una persona del gruppo cade la chiave magnetica della camera nella fessura dell'ascensore alle 22.00 rincasando. iniziamo a chiamare i numeri di emergenza forniti e: il primo risulta spento, il secondo è quello della reception (in cui non c'era nessuno) mentre il terzo suona libero ma nessuno risponde. ABBANDONO TOTALE. una delle due coppie non poteva più rientrare in camera. dopo circa 45 minuti di tentativi decido di chiamare la polizia di stato del commissariato di Galatina la quale si attiva immediatamente alla ricerca del titolare della struttura che però risulta irreperibile. riescono a contattare il fratello del titolare che arriva in struttura e nemmeno sa dove trovare i pass partout delle camere né sa fare una copia delle chiavi. dopo vari tentativi telefonici senza risposta e l'imbarazzo dello stesso, riesce a mettersi in contatto con il fratello titolare che gli spiega cosa fare e riusciamo dopo circa due ore e mezza a riaccedere alla camera. e se qualcuno fosse rimasto chiuso nell'ascensore? o se qualcuno si fosse sentito male? il fratello del titolare si giustifica dicendo che il numero d'emergenza a cui non rispondeva nessuno era di una delle receptionist alla quale l'indomani avrebbero tirato le orecchie. tale informazione viene smentita il giorno dopo da tutte le receptionist che ci dicono invece che il numero è proprio quello del titolare della struttura. una situazione simile alla nostra era capitata proprio una settimana prima ci hanno detto. lascio a voi le conclusioni.

Data del soggiorno: luglio 2020
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, H7268GYwilliamv
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

La location era favolosa, ma in quanto al servizio e alla qualità dell'edificio non sono commentabili.
1 - personale poco disponibile e irreperibile dopo le 20:00
2 - le camere non hanno privacy: la porta ha un taglio nel mezzo dove si può vedere in camera (non solo la nostra - allego foto)
3 - è una d'ispezione prender sonno... A tutte le ore ci sono persone che al piano sopra camminano e non c'è isolamento acustico.
4 - la TV non aveva un canale che prendeva.

Considerando la tariffa, mi sarei aspettato di meglio.

Ci sono MOLTE alternative migliori.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, francesco5499
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Marialuisa Belli, Proprietario presso Castello Castriota Scanderbeg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2020

Gentile sig.Francesco5499,
siamo spiacenti per la sua esperienza negativa e la ringraziamo del tempo dedicato per fornirci il suo feedback.
Ci fa piacere che la location le sia piaciuta, il personale si prende sempre cura di tutti gli Ospiti e dà il massimo affinchè la vacanza sia rilassante e soddisfacente.
Le nostre camere, dotate di tutti i comfort piacciono alla maggior parte degli Ospiti e il suo parquet rende il tutto più elegante.
La nostra Reception, sempre presente durante il giorno è a Vs disposizione e qualora fosse stato messo a conoscenza della difficoltà con i canali della Tv avrebbe con piacere risolto risintonizzando i canali disponibili.
Apprezziamo la sua critica utile e costruttiva, che ci aiuterà a migliorare il nostro servizio in futuro, e ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali Saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di Tripadvisor LLC
Visualizza più recensioni