“ospitatlità salentina”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B LA MANSARDA

Camera privata, 6 bagni, 7 posti letto
Galatina, Provincia di Lecce, Puglia

ceciladap
Amelia, Italia
“ospitatlità salentina”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

bella la casa, belli i proprietari, sono stata benissimo, terrazza panoramica, praticamente in centro, silenzio..letti comodi e spazio esterno per i 4 zampe con 2 cancelli di sicurezza. Grazie, tornerei.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la quiete ed la terrazza..fresche la sera le staze e ventilate
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
albertoan
Viterbo, Italia
“tradizione e buona cucina del Salento”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2014

Ho soggiornato in questa struttura insieme alla mia ragazza per una notte. L'accoglienza è stata molto gentile e cordiale. La camera è fedele alla descrizione del sito e l'abbiamo trovata molto pulita e accogliente. La struttura è situata in ottima posizione dove si può godere al meglio il relax dell'ampio giardino e la tranquillità del verde circostante. Particolare notevole di lode...la colazione! Il "pasticciotto" salentino è veramente eccezionale! Dovessi ritrovarmi nel Salento...ci tornerei sicuramente! Colgo l'occasione per ringraziare dell'accoglienza Pasquale e suo figlio Francesco!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Non sono state fornite le tariffe per questa struttura. Per informazioni sul prezzo totale contatta il proprietario/gestore.
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.