“tradizione e buona cucina del Salento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B LA MANSARDA

Camera privata, 6 bagni, 7 posti letto
Galatina, Provincia di Lecce, Puglia

albertoan
Viterbo, Italia
“tradizione e buona cucina del Salento”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Ho soggiornato in questa struttura insieme alla mia ragazza per una notte. L'accoglienza è stata molto gentile e cordiale. La camera è fedele alla descrizione del sito e l'abbiamo trovata molto pulita e accogliente. La struttura è situata in ottima posizione dove si può godere al meglio il relax dell'ampio giardino e la tranquillità del verde circostante. Particolare notevole di lode...la colazione! Il "pasticciotto" salentino è veramente eccezionale! Dovessi ritrovarmi nel Salento...ci tornerei sicuramente! Colgo l'occasione per ringraziare dell'accoglienza Pasquale e suo figlio Francesco!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?