Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

In viaggio con la scuola abbiamo trovato ospitalità e cortesia.molto bello il parco e le strutture esterne.
Nessun problema per le camere dei ragazzi e nostre.Attenzione alle richieste alimentari speciali.
Per viaggiare e visitare la bellissima Puglia è in posizione strategica.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Arrivato con un pacchetto per un Week End ho scoperto un hotel di categoria superiore, bello e pulito, curato e con personale educato e gentile.
Colazione molto buona con menzione per i pasticciotti, eccellenti.
Cena con pasta da urlo, maccheroncini e ricotta forte.
Tonno scottato con pepe in grani e servizio professionale.
Da ritornarci sempre.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 maggio 2019

Soggiorno in Salento da incorniciare fra buona cucina e relax! Camere luminose e comode, parco verde con piscina da favola, piccolo parco giochi per bambini ben attrezzato! Personale qualificato e sempre cortese!Speriamo di tornare presto!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
FrancescoMauro, Direttore alle Hermitage Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2019

Carissimi,

Vi siamo grati per aver voluto testimoniare sul web la Vs. soddisfazione in merito al soggiorno effettuato presso la nostra struttura e ci fa molto piacere notare che abbiate apprezzato gli interventi di totale restyiling effettuati nelle nostre camere al fine di rendere il soggiorno dei nostri ospiti all'insegna del relax e dei moderni confort.

L'hotel da un paio d'anni a questa parte si presente ancor più a misura di famiglia con bambini grazie alla piccola, ma attrezzata area giochi immersa nel verde del nostro parco con piscina!

Vi aspettiamo in estate per una nuova esperienza che Vi permetterà di essere AL CENTRO di una vasta scelta di percorsi, spiagge e scogliere incantevoli come solo il Salento sa offrire nel raggio di pochi chilometri!

Recensito il 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti per visitare il Salento.. è stata un ottima scelta perché è ben centrato per visitare molti posti, e non solo oltre ad essere un bellissimo hotel con grandi spazi esterni ed una bellissima piscina,una lode alla pulizia a l'ottima cucina , colazione fantastica. Un ringraziamento a tutto lo staff molto professionali e molto cordiali, sempre disponibili e gentili grazie di cuore, un grazie anche al direttore Francesco persona molto semplice disponibile e simpaticissimo ci ha fatto sentire a casa grazie ancora a tutti.. non vediamo l'ora di tornarci.. consigliatissimo. Il Salento... STUPENDO.. MERAVIGLIOSO ❤️ forza yuve...

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Carissimi,

noi tutti in hotel portiamo un gradevolissimo ricorso della simpatia e della signorilità con cui vi siete distinti durante la vostra breve vacanza fra amici nel nostro hotel!

Ci fa grande piacere sapere che abbiate apprezzato la qualità del nostro servizio e l'offerta di servizi che incessantemente cerchiamo di migliorare con l'obiettivo di garantire un soggiorno da ricordare a tutti i nostri graditi ospiti!

Il nostro hotel ora completamente rinnovato e grazie alla sua strategica posizione centrale Vi aspetta a braccia aperte per una prossima vacanza in terra salentina, magari in piena estate fra mare e cultura!

Recensito il 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Frequento questo hotel da anni e nell'ultimo soggiorno ho potuto apprezzare un generale rinnovamento della struttura; camere accoglienti piene di piccole attenzioni e con arredi di valore, personalizzati! Materasso e cuscini top! Ristorante ad alti livelli come sempre! Punto di riferimento sempre affidabile!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissimo,

la sua recensione per noi ha una valore speciale perchè viene da un ospite che frequentando da anni il nostro hotel ha potuto apprezzare gli sforzi che nel corso del tempo abbiamo compiuto con la finalità di garantire ai nostri preziosi ospiti servizi al passo con i tempi e confort di elevata qualità.

La personalizzazione degli arredi è stato il filo conduttore della ristrutturazione giacchè non si è voluto standardizzare, ma al contrario rendere originale l'esperienza di soggiorno in una terra a sua volta unica come il Salento della quale si è voluto richiamare i colori e le sensazioni attraverso le scelte di arredo!

Nell'auspicio di riaverLa presto fra i nostri ospiti più preziosi, con l'occasione salutiamo cordialmente!