Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Relax in Salento,Villa Elisabetta la meta ideale x relax e tranquillita’.Aperitivo a bordo piscina offerto dallo staff.Ambienti e camere accoglienti,colazione speciale.La piscina da un tocco di classe alla location.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un incontro ,un emozione,tante coccole ...Quello che ti aspetti è meno di quello che ricevi ...davvero tante cose...Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono VIVERE....E non Solo ...
Colazione fantastica:pasticciotto,ricotta calda e tant'altro.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
villaelisabetta, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Elisabetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2019

Ciao Titty, grazie di Cuore per la Sua Graditissima recensione.Siamo orgogliosi ed onorati di aver lasciato un buon ricordo del Suo soggiorno.
Ci torni a trovare,sara' nostra Graditissima Ospite.

Recensito il 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Solo tre parole: Mare..Sole...Cuore....
Mare e Sole non hanno nulla da invidiare alle Maldive.. acque trasparentissime!
Cuore ... l'immensa ospitalità, disponibilità, simpatia, solarità di Enrico che ci ha fatto conoscere alcune delle bellezze di questa splendida Terra. Luogo magico dove abbiamo incontrato persone fantastiche che porterò sempre nel mio cuore!
Posto paradisiaco in mezzo agli ulivi. A pochi minuti di macchina da centro e spiagge. Camere spaziose, funzionali pulitissime con ogni tipo di confort... colazione con torte spettacolari fatte in casa e da non dimenticare il mitico "Pasticiotto Galatinese"...
Non sarei più tornata a casa...sicuramente ritorneremo!
Con immenso affetto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
villaelisabetta, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Elisabetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2019

Rossella ,innanzi tutto La ringraziamo per le Sue parole (Solo tre parole: Mare..Sole...Cuore.),ogni qualvolta vorra' tornare sara' sicuramente accolta come una di Famiglia.
Grazie della Sua eccellente recensione,Enrico.

Recensito il 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cortesia, disponibilità, simpatia e buon gusto dei proprietari in particolare il sig. Enrico è tutto impeccabile e ci ritorno con molto piacere nei week-end e quando ho voglia di fare vacanza. Struttura consigliata.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Signora Rita per la Sua gentilezza e simpatia,ne siamo fieri della Sua ottima recensione,e l'aspettiamo ogni qualvolta vorra' tornare in Salento.

Recensito il 5 maggio 2019

Senza dubbio Villa Elisabetta la nostra meta preferita ogni qualvolta abbiamo bisogno di relax.La tranquillita' del luogo,il silenzio e l'eleganza della struttura,gia' dopo due giorni ci fa sentire ricaricati per poter sostenere le giornate stressanti lavorative.
E ci torneremo anche a Luglio per le fwerie.

Consiglio sulle camere: Camera Suite con terrazza privata sulla piscina.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
villaelisabetta, Direttore vendite alle Hotel Villa Elisabetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2019

Gentilissima Ospite,la ringrazio per la Sua recensione su Tripadvisor.
Siamo Orgogliosi del tempo che ci ha voluto dedicare,elogiando la nostra struttura.
Sara' sempre la Benvenuta quando decidera' di venirci a trovare.