“Locale piccolino ”
Recensione di rostipizza

rostipizza
Al n.31 in classifica su 84 Ristoranti a Galatina
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è munito di forno a legno e la qualità si vede e soprattutto si sente, il servizio è anche buono come anche i prezzi,
La mia valutazione non è da massimo , lo meriterebbe, per il disagio del locale che è piccolino

Data della visita: settembre 2018

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto trovato per caso.... e per fortuna! Puccia buonissima, fatta sul momento su forno a legna, personale molto gentile!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 novembre 2017

Pizzeria ottima! Personale cortese. La pizza è buonissima e sono disponibili impasti con varie farine ad alta digeribilià come quella di canapa. Il pizzaiolo è molto competente (vincitore di vari premi) e usa ingredienti di qualità. Personalmente ci vado da 10 anni e le pizze sono sempre ottime!
CONSIGLIATISSIMO.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 31 agosto 2017

Pizzeria da asporto eccellente per leggerezza della pizza e qualità degli ingredienti. Prezzi veramente più che onesti nonostante si tratti di pizzeria con forno a legna. Puntuali, sempre molto corretti e umili. Grandi lavoratori, ci torno sempre molto volentieri. Molto buona anche la rosticceria. Complimenti

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

La scorsa settimana ho preso d'asporto due pizze.. prenotate per le 20.15, e pizze pronte alle 20.15 in punto.. anche i prezzi davvero convenienti.. nota dolente però la pizza.. avevo ordinato una patapizza, le patatine erano bruciate, di cattivo sapore, e nel complesso la pizza assolutamente niente di speciale. Aveva uno strano retrogusto. Ottimo il servizio,prezzo e puntualità, ma non ci tornerei!!!

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto rostipizza hanno visto anche

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci rostipizza? Condividi la tua esperienza!