“Super”
Recensione di Eden 2.0 Lounge Bar

Eden 2.0 Lounge Bar
Al n.38 in classifica su 84 Ristoranti a Galatina
Descrizione: Un lounge bar nel cuore di Galatina dove vivere esperienze multisensoriali all'insegna del relax, grazie alla cromoterapia che alterna, sia nel locale che nella pedana esterna, magici giochi di luce e di colore: verde, viola, azzurro. Mura psichedeliche, cocktail degni della migliore alchimia grazie all'arte della mixology, sushi, ricchi aperitivi, toast, pucce e ingredienti provenienti da qualunque parte del mondo. È il paradiso terreste nell'era dei pc, un Eden 2.0 dove, a completare l'opera, ci pensa il servizio narghilè.
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso , consiglio a tutti di fermarsi a Galatina e degustare le pucce e l’aperitivo Eden....molto molto buono ....personale super simpatico
Locale più più

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci fermiamo per l’aperitivo. Posto Carino, gentili. Il piatto aperitivo 2.0 molto buono. Bel locale proprio nella piazza.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso dei cocktail io ed un paio di amici degni di nota!! Il titolare e i camerieri sono stati gentilissimi e il prezzo pagato era nettamente inferiore alle aspettative! Offrono anche una vasta scelta negli aperitivi e nel food, qualità perfetta!! Ci torneremo prestissimo

Recensito 26 agosto 2018

Il desiderio di una cosa semplice che contribuisca a fermare la sete e attenuare la sensazione di caldo. Ordino una granita con nella mente quella che faccio a casa mia e convinto che mi serviranno la solita granita di ghiaccio con sciroppo dolcissimo al limone ma debbo ricredermi subito. Un bicchiere di base ghiacciata con semplice succo di limone fresco semplicemente ma professionalmente girato nel bicchiere. Bravi. Il segreto spesso sta nelle cose semplici ma fatte bene. La loro offerta è varia e tutto quello che ho visto fare è stato molto professionale. Accattivanti anche le bevande con la frutta fresca. Bella anche la musica classica diffusa.

Data della visita: agosto 2018
Yari S, Proprietario alle Eden 2.0 Lounge Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Grazie del suo bel commento! Speriamo di rivederla presto

Recensito 21 agosto 2018

Entrati per mangiare tre piadine, dopo un'ora c'erano soltanto due bottigliette d'acqua ed una coca cola sopra al nostro tavolo.
Tre ragazze del posto che erano arrivate subito dopo di noi ed avevano ordinato dei caffè dopo un po che attendevano invano, decidono di andarsene non prima però di essersi lamentate del ritardo.
Stesso discorso anche per altri sei ragazzi sempre locali che dopo aver ordinato si sono sentiti dire dal cameriere che in primo momento aveva preso la loro ordinazione che non sarebbe stato in grado di accontentarli a seguito di problemi della cucina.
Una signora col marito seduta accanto a noi ogni tanto ci guardava per capire cosa fare perché anche lei era nelle stesse nostre condizioni.
A questo punto decido di chiedere delle spiegazioni al cameriere che imbarazzato mi dice che ci sono problemi in cucina; non ritenendo la risposta soddisfacente a giustificare un ritardo di oltre un'ora per delle semplici piadine, chiedo di poter parlare col titolare ma questi non solo non si degna neppure di lasciarmi finire di spiegare la nostra situazione, continuando a proseguire con altre persone quello che stava facendo ma in modo alquanto scortese ma quel che è peggio in modo poco professionale mi liquida con un, cito testuali parole " MA CHE PROBLEMI CI SONO, ADESSO PROVVEDEREMO ".
Non ci vedo più da un simile comportamento e gli rispondo che se non ci sono problemi per lui, allora non c'è ne sono neanche per me; chiedo mi venga fatto il conto di quanto avuto e tolgo il disturbo.
Peccato perché di Galatina mi resterà u ricordo negativo collegato al trattamento ricevuto dal signor Yari titolare dell'Eden 2.0 Lounge Bar.

Data della visita: agosto 2018
Yari S, Proprietario alle Eden 2.0 Lounge Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Ci scusiamo per il disagio ma quel.giorno.eravamo.l'unico locale aperto nel.raggio di 3 km e in carenza di personale abbiamo fatto quel che abbiamo potuto!
Grazie per aver sostenuto il nostro sforzo!!
Buona continuazione

Gli utenti che hanno visto Eden 2.0 Lounge Bar hanno visto anche

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci Eden 2.0 Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!