“Ottima cena”

Cucina: Italiana, Mediterranea, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza molto buona e digeribile, personale cortese e attento... maxi schermo con partita di calcio buono il dolce della casa

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con un coupon pizza per conoscere il locale. Come antipasto ci hanno portato patatine fritte (abbondanti) e pittole con crocchette di patate (scarsine). Le pizze alla napoletana erano molto gustose e ce ne sono di moltissimi tipi ( anche se ai clienti con Groupon non sono concesse quelle con mozzarella di bufala). Infine ci hanno portato quattro pezzi di dolce della casa che sembrava il tipico salame al cioccolato (quantità scarsina pure questa). Insomma per invogliare la nuova clientela si potrebbe non lesinare con le quantità, ma in complesso è un locale ottimo che merita un'altra visita.

Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza spettacolare. A mio avviso la migliore sulla piazza, con una vasta scelta di farine. Abbiamo cenato in 7 di sabato sera, la cosa sorprendente è stata che non abbiamo dovuto attendere tempi biblici. Ci hanno servito immediatamente le bevande e dopo 5 minuti erano arrivati gli antipasti... Frittini misti imperdibili... Con le polpette di melanzane da capogiro. Subito dopo ci hanno servito le pizze, semplicemente squisite. Personale professionale e gentilissimo. Consiglio di prenotare perché nel fine settimana è sempre strapieno. Posto favoloso, da non perdere.

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale caratteristico che offre servizio cortese e impeccabile! Pizza con impasto eccezionale e condimenti di qualita'. Anche il dolce ok!
Complimenti.

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tornati dopo precedenti visite abbiamo ritrovato la stessa qualità.. pizze molto buone, personale gentile, prezzi nella norma.. consigliato

Gli utenti che hanno visto Il Covo della Taranta hanno visto anche

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci Il Covo della Taranta? Condividi la tua esperienza!