Filtri selezionati
Recensito il 15 aprile 2019

Abbiamo soggiornato in questo magnifico palazzo cinquecentesco molto bene ristrutturato con un gruppo di 18 persone durante tre giorni . Abbiamo avuto la sensazione di vivere in una dimora dove tutto è stato fatto per vivere serenamente in mezzo all'arte e alla bellezza . . Da segnalare la gentilezza delle persone che ci hanno accolto al check-in ed anche del personale dell’hotel. una piacevolissima esperienza. Molti ci torneranno .....

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
PalazzoBaldi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2019

Gentilissimi,
vi ringraziamo per la bellissima recensione, è stato un vero piacere per noi avere come ospiti un gruppo così gentile ed entusiasta di conoscere l'arte e la storia del luogo. Vi ringraziamo molto anche per le parole spese sul nostro personale e ci onora sapere che vi siate sentiti ben accolti.
Qualora voleste tornare a trovarci, saremmo lieti di avervi nuovamente nostri graditi ospiti, e magari questa volta farvi scoprire la bellezza del Salento durante la stagione estiva.
À bientôt!
Lo staff
Hotel Palazzo Baldi

Recensito il 3 settembre 2018

Tenendo presente che sono stato in questo hotel l'anno scorso e trovandomi abbastanza bene ci sono tornato l'ultimo fine settimana di agosto. Ci hanno dato una stanza a piano terra e appena dentro si sentiva puzza di umidità e muffa. I muri erano coperti da un tessuto per nascondere l'umidità di risalita. Un vecchio deumidificatore che faceva un rumuore tremendo, un vecchio televisore anni 90 che non funzionava, l'aspiratore del bagno posizionato a 20 cm da terra e non nella parte alta e la cosa più assurda che è una stanza senza finestre e, per poter ossigenare la stanza si è costretti ad aprire la porta e nel frattempo le persone ci passano d'avanti. Una stanza da B&B e non da hotel. Da salvare i ragazzi che ci lavorano, educati, pazienti e gentili.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato molto bene in questo hotel, peccato solo 10 giorni. Persone fantastiche gentilissimi. La signora la mattina mi ha procurato anche le fichidindia. Consigliato. Chi si trova a galatina penso sia l'unico miglior hotel.
Sono stato in altri qua a galatina che manco la colazione esisteva.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PalazzoBaldi, Responsabile reception alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Siamo contenti che vi siate trovati bene e vi ringraziamo per le belle parole.
Sperando di avervi nuovamente qui nostri ospiti vi salutiamo calorosamente.
Lo staff di Palazzo Baldi

Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo magnifico palazzo cinquecentesco magistralmente ristrutturato. In effetti quelli che colpisce è proprio la sensazione di vivere in una dimora dove tutto è stato fatto per vivere in agiatezza. Oggi, ovviamente è cambiato tutto, ma non la piacevolissima sensazione di abitarci (se pure per poco). Da segnalare la gentilezza del proprietario che è venuto a prenderci in auto alla stazione ferroviaria vista la difficoltà di orientamento appena arrivati a Galatina. Stessa gentilezza nella persona che ci ha accolto al check-in (sembra la figlia) ed anche nel personale dell’hotel. In conclusione: una piacevolissima esperienza. Per questo ci permettiamo di segnalarlo come eccellenza!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazi eSig. Giorgio per la magnifica recensione.
Siamo contenti che abbiate colto cosi' bene lo spirito di questo antico palazzo.
Noi cerchiamo sempre di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti e di aiutarli a vivere al meglio la loro avventura salentina ecco perché le sue parole ci gratificano tantissimo e speriamo vivamente di riavervi qui presto.
Un saluto.
Alessandra e lo staff di Palazzo Baldi

Recensito il 10 luglio 2018

hotel nel centro storico...ristrutturazione non recente, personale gentile, qualità prezzo discreta, colazione da dimenticare...locali ampi e letti confortevoli...parcheggio auto a pagamento...pratico per visitare il centro storico cittadino

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia