Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2018

Tenendo presente che sono stato in questo hotel l'anno scorso e trovandomi abbastanza bene ci sono tornato l'ultimo fine settimana di agosto. Ci hanno dato una stanza a piano terra e appena dentro si sentiva puzza di umidità e muffa. I muri erano coperti da un tessuto per nascondere l'umidità di risalita. Un vecchio deumidificatore che faceva un rumuore tremendo, un vecchio televisore anni 90 che non funzionava, l'aspiratore del bagno posizionato a 20 cm da terra e non nella parte alta e la cosa più assurda che è una stanza senza finestre e, per poter ossigenare la stanza si è costretti ad aprire la porta e nel frattempo le persone ci passano d'avanti. Una stanza da B&B e non da hotel. Da salvare i ragazzi che ci lavorano, educati, pazienti e gentili.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato molto bene in questo hotel, peccato solo 10 giorni. Persone fantastiche gentilissimi. La signora la mattina mi ha procurato anche le fichidindia. Consigliato. Chi si trova a galatina penso sia l'unico miglior hotel.
Sono stato in altri qua a galatina che manco la colazione esisteva.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PalazzoBaldi, Responsabile reception alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Siamo contenti che vi siate trovati bene e vi ringraziamo per le belle parole.
Sperando di avervi nuovamente qui nostri ospiti vi salutiamo calorosamente.
Lo staff di Palazzo Baldi

Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo magnifico palazzo cinquecentesco magistralmente ristrutturato. In effetti quelli che colpisce è proprio la sensazione di vivere in una dimora dove tutto è stato fatto per vivere in agiatezza. Oggi, ovviamente è cambiato tutto, ma non la piacevolissima sensazione di abitarci (se pure per poco). Da segnalare la gentilezza del proprietario che è venuto a prenderci in auto alla stazione ferroviaria vista la difficoltà di orientamento appena arrivati a Galatina. Stessa gentilezza nella persona che ci ha accolto al check-in (sembra la figlia) ed anche nel personale dell’hotel. In conclusione: una piacevolissima esperienza. Per questo ci permettiamo di segnalarlo come eccellenza!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazi eSig. Giorgio per la magnifica recensione.
Siamo contenti che abbiate colto cosi' bene lo spirito di questo antico palazzo.
Noi cerchiamo sempre di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti e di aiutarli a vivere al meglio la loro avventura salentina ecco perché le sue parole ci gratificano tantissimo e speriamo vivamente di riavervi qui presto.
Un saluto.
Alessandra e lo staff di Palazzo Baldi

Recensito il 10 luglio 2018

hotel nel centro storico...ristrutturazione non recente, personale gentile, qualità prezzo discreta, colazione da dimenticare...locali ampi e letti confortevoli...parcheggio auto a pagamento...pratico per visitare il centro storico cittadino

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2018

Peccato esserci stato per lavoro, perché la location è davvero deliziosa. Una vera e propria dimora storica, nel centro storico di Galatina, a pochi passi da Santa Caterina, finemente arredata in stile tradizionale, che ripropone perfettamente i classici ambienti di un tempo, essenziali ed eleganti.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari