Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato molto bene in questo hotel, peccato solo 10 giorni. Persone fantastiche gentilissimi. La signora la mattina mi ha procurato anche le fichidindia. Consigliato. Chi si trova a galatina penso sia l'unico miglior hotel.
Sono stato in altri qua a galatina che manco la colazione esisteva.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PalazzoBaldi, Responsabile reception alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Siamo contenti che vi siate trovati bene e vi ringraziamo per le belle parole.
Sperando di avervi nuovamente qui nostri ospiti vi salutiamo calorosamente.
Lo staff di Palazzo Baldi

Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo magnifico palazzo cinquecentesco magistralmente ristrutturato. In effetti quelli che colpisce è proprio la sensazione di vivere in una dimora dove tutto è stato fatto per vivere in agiatezza. Oggi, ovviamente è cambiato tutto, ma non la piacevolissima sensazione di abitarci (se pure per poco). Da segnalare la gentilezza del proprietario che è venuto a prenderci in auto alla stazione ferroviaria vista la difficoltà di orientamento appena arrivati a Galatina. Stessa gentilezza nella persona che ci ha accolto al check-in (sembra la figlia) ed anche nel personale dell’hotel. In conclusione: una piacevolissima esperienza. Per questo ci permettiamo di segnalarlo come eccellenza!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazi eSig. Giorgio per la magnifica recensione.
Siamo contenti che abbiate colto cosi' bene lo spirito di questo antico palazzo.
Noi cerchiamo sempre di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti e di aiutarli a vivere al meglio la loro avventura salentina ecco perché le sue parole ci gratificano tantissimo e speriamo vivamente di riavervi qui presto.
Un saluto.
Alessandra e lo staff di Palazzo Baldi

Recensito il 10 luglio 2018

hotel nel centro storico...ristrutturazione non recente, personale gentile, qualità prezzo discreta, colazione da dimenticare...locali ampi e letti confortevoli...parcheggio auto a pagamento...pratico per visitare il centro storico cittadino

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2018

Peccato esserci stato per lavoro, perché la location è davvero deliziosa. Una vera e propria dimora storica, nel centro storico di Galatina, a pochi passi da Santa Caterina, finemente arredata in stile tradizionale, che ripropone perfettamente i classici ambienti di un tempo, essenziali ed eleganti.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L' unico dato positivo è che si trova nel centro storico di Galatina. Ma l' Hotel da l'impressione di essere trascurato, le camere inquetanti. I corridoi e gli accessori da film horror. Non fa per me!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
PalazzoBaldi, other alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2018

Gentile Sig. Giuliano,
siamo molto dispiaciuti per il giudizio così negativo da lei espresso, dato che l'unico aspetto positivo e' stato soltanto la posizione centrale della struttura.
Per quanto riguarda i corridoi e le camere, siamo in un palazzo del 1500 e abbiamo conservato uno stile classico e d'epoca per non stravolgere la natura del palazzo stesso, cercheremo di eliminare il lato "tetro" da lei riscontrato magari con un illuminazione migliore.
La ringraziamo per aver espresso la sua opinione, poichè ci consente di identificare le aree da migliorare per rendere piu' gradevole l'esperienza dei nostri ospiti.