Recensito il 10 luglio 2018

hotel nel centro storico...ristrutturazione non recente, personale gentile, qualità prezzo discreta, colazione da dimenticare...locali ampi e letti confortevoli...parcheggio auto a pagamento...pratico per visitare il centro storico cittadino

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2018

Peccato esserci stato per lavoro, perché la location è davvero deliziosa. Una vera e propria dimora storica, nel centro storico di Galatina, a pochi passi da Santa Caterina, finemente arredata in stile tradizionale, che ripropone perfettamente i classici ambienti di un tempo, essenziali ed eleganti.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L' unico dato positivo è che si trova nel centro storico di Galatina. Ma l' Hotel da l'impressione di essere trascurato, le camere inquetanti. I corridoi e gli accessori da film horror. Non fa per me!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
PalazzoBaldi, other alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2018

Gentile Sig. Giuliano,
siamo molto dispiaciuti per il giudizio così negativo da lei espresso, dato che l'unico aspetto positivo e' stato soltanto la posizione centrale della struttura.
Per quanto riguarda i corridoi e le camere, siamo in un palazzo del 1500 e abbiamo conservato uno stile classico e d'epoca per non stravolgere la natura del palazzo stesso, cercheremo di eliminare il lato "tetro" da lei riscontrato magari con un illuminazione migliore.
La ringraziamo per aver espresso la sua opinione, poichè ci consente di identificare le aree da migliorare per rendere piu' gradevole l'esperienza dei nostri ospiti.

Recensito il 11 ottobre 2017

Stanza spaziosa e pulita, con cucina e terrazza. Colazione abbondante e varia, hotel di buon livello e il personale é gentile e disponibile. La prossima estate se sarà possibile ci recheremo nuovamente in questa ottima struttura.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Palazzo storico nel centro di Galatina. Molto particolare ed affascinante la location, purtroppo le stanze andrebbero ristrutturate soprattutto i bagni davvero carenti e datati. Non credo siano necessari interventi costosi ma accorgimenti per rendere reali le 4 stelle dell'hotel al momento a mio parere non realistiche.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici