Recensito il 5 giugno 2017

Un bellissimo, antico e nobile palazzo, arricchito ulteriormente da arredi di fine fattura ed opere artistiche. Bellissimo e con un fascino ed un aurea d'altri tempi. Ogni angolo è un incanto.
Camera ampia, con mobili in legno intarsiato, disimpegno con tavolino vista giardino e bagno nuovo anche se con i sanitari un po' sacrificati a vantaggio di una bella doccia.
Qualche filo elettrico non proprio coperto e qualche dubbio sulla efficenza dell'aria condizionata.
Colazione abbondante, varia e con cibi di qualità.
La vera pecca di questo hotel è che si trova in una ZTL e che non è semplice arrivarci. L'albergo fornisce il pass per la ZTL ma il primo accesso è a rischio. Consiglierei di chiamare un paio di giorni prima dell'arrivo ed organizzarsi con il Sig. Francesco, persona squisita e disponibilissima. Il garage poi, che mettono a disposizione non è compreso nel costo del soggiorno e non è proprio di facile accesso per un'auto di medie dimensioni.
Però è stato bellissimo pernottare in una dimora nobiliare!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2017

Solitamente soggiorno in strutture storiche come questo magnifico palazzo ubicato nel centro di Galatina. La struttura permette di raggiungere comodamente a piedi i vari servizi che offre la città, il personale è molto gentile e disponibile ma devo purtroppo esprimere un giudizio negativo per la camera.... Antico e storico non significa vecchio e trascurato. Consiglio di prevedere un miglioramento del bagno.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura che mantiene il fascino delle dimore storiche, perfettamente situato nel cuore di galatina. Personale gentilissimo, e ottima colazione. Camera pulita. Noi avevamo optato per una suite con cucina, molto pratica. Ottimo per una vacanza in famiglia, per visitare parenti e amici. Qualche problema a parcheggiare, perchè a galatina praticamente tutti i parcheggi del centro sono a pagamento, quindi l'alternativa è lasciare lasciare la macchina lontano o utilizzare il parcheggio a pagamento (un po' caro) ...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel. La struttura è molto bella, soprattutto all'esterno, il personale molto cortese e gentile. Unica pecca, la stanza e soprattutto il bagno in cui alloggiavamo non erano, secondo noi, all' altezza di un quattro stelle.
Buona la colazione a buffet

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2016

Per mio figlio l'avv. Lazzarini, mi sono dovuta recare per problemi di salute in questa struttura, in quanto mio figlio ha subito un intervento chirurgico alla clinica S.Francesco. Location splendida, sono stati disponibilissimi tutti. La Signorina Federica della reception, sempre pronta ad aiutarci e venirci incontro .Lo consiglio fortemente a tutti. Colazione abbondante e di prima qualità. Galatina è una bella cittadina, c'è da vedere, ma io non ero per un viaggio di piacere. Grazie ancora.

Consiglio sulle camere: Suite del vescovo
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
PalazzoBaldi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2016

Gentilissima Sig.ra Mina,
La ringraziamo per aver condiviso con gli utenti di Trip Advisor la Sua piacevole esperienza a Palazzo Baldi. Siamo lieti nel sapere che il Vostro soggiorno a Galatina, seppur per motivi di salute, ha soddisfatto le Vostre aspettative. La vicinanza alla Clinica San Francesco fa, del nostro Hotel, il luogo ideale in cui soggiornare, godendo della massima tranquillità. Inoltre, tutto lo staff è a disposizione degli Ospiti al fine di assicurare loro ogni comfort. Come da Lei accennato, Galatina è una cittadina che ha tanto da offrire, con le sue Chiese, i Palazzi ed in particolare la Basilica di Santa Caterina d'Alessandria, un vero gioiello di inestimabile valore artistico.
Ci auguriamo di averVi nuovamente in futuro nostri graditi Ospiti, in modo da orientarVi sui principali punti di interesse da visitare nel nostro splendido Salento.

Distinti saluti
Lo staff