Recensito il 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo splendido hotel per la posizione vantaggiosa comoda per visitare tutti i luoghi più belli del Salento, e devo dire che siamo stati piacevolmente sorpresi dalla bellezza dell' Hotel e di
Galatina. Ottimo soggiorno torneremo il più presto possibile!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Palazzo B, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2015

Gentile SIg.ra Letizia,
siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative.

La posizione centrale di Galatina nel Salento (definita appunto "ombelico del Salento") e quella del nostro Hotel all'interno della splendida cittadina di Galatina, rappresentano un grande punto di forza per le esperienze dei nostri Ospiti.

Inoltre, disporre di una camera con soggiorno + vano cottura in ambiente separato è sicuramente un grande confort soprattutto per coloro che non vogliono rinunciare alle proprie abitudini/esigenze alimentari.

RingraziandoLa infinitamente per il Suo soggiorno presso Hotel Palazzo Baldi e per gli apprezzamenti che ci ha voluto lasciare con la Sua recensione, Le porgo distinti saluti.

Recensito il 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Location incredibile, curata nei minimi dettagli!
Ero in una stanza con ingresso e camera da letto separata silenziosissima ed accogliente!
Personale alla reception disponibilissimo per qualsiasi necessità e richiesta!
Tornerò sicuramente.... Anche per piacere!!

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Palazzo B, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2015

Gentilissimo Sig. Andrea,
La ringrazio vivamente a nome di tutto lo Staff per la recensione che ci ha voluto lasciare e per le bellissime parole spese a favore della nostra struttura e del personale.
La qualità del sonno è uno dei fattori più importanti per un soggiorno in Hotel; fortunatamente la nostra struttura, che ricordiamo essere una dimora storica del 1550, vanta mura antiche originali che, con il loro spessore, insonorizzano in maniera naturale le camere.
E così anche durante la festa patronale che in questi giorni colora e anima il centro storico, riusciamo ad assicurare tranquillità e riposo ai nostri preziosissimi Ospiti.

Ci auguriamo davvero di poterLa avere nostro Ospite anche per un Suo futuro viaggio di piacere.
Con gratitudine....
Lo Staff tutto.

Recensito il 28 aprile 2015

Siamo stati accolti dalla massima cordialità e professionalità. Il palazzo è molto bello ed pieno di storia; le camere, pur mantenendo le loro caratteristiche storiche sono funzionali e dotate di ogni comfort. Ottima posizione, ottima colazione ed ottima pulizia. Torneremo... magari in 3!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Palazzo B, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2015

Carissimi Sigg. Altini,
è stato splendido poterVi avere nostri graditissimi Ospiti.

Siamo felici che abbiate gradito il soggiorno presso la nostra struttura e ne abbiate apprezzato la storicità ed il valore artistico che il Palazzo del 1550 ancora conserva.

Saremo ancora più felici di avere Vostre notizie non appena la famiglia si allargherà a 3 componenti, nella speranza di vederVi nuovamente tutti insieme in quel di Galatina.

Grazie ancora per il tempo riservatoci.

Con affetto....
Lo staff tutto!

Recensito il 7 aprile 2015

Dopo esserci stato con il mio figlio, ci sono tornato, dopo pochi mesi, con quasi...tutti i mie figli, 3 su 5 e la mia Signora. Tutti contenti e soddisfatti, provare per credere, posto eccezionale, contesto unico nel suo genere, ampia camera padronale pulitissima, ottima colazione e personale molto cortese. Una guida ci ha portato tra le vie dell'Antica Galatina facendoci sentire partecipi della sua storia, ritorneremo.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
hbaldi, Public Relations Manager alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2015

Gentilissimi,
Vi ringraziamo infinitamente per averci dedicato il Vs tempo e per aver espresso la Vs soddisfazione nei ns confronti.
Ricordiamo con sincera simpatia la Vs splendida famiglia ed è stato per noi un piacere averVi potuti servire.
Ancor più lieto è stato ricevere il sorriso dei Vs bellissimi 3 bambini nel vedere l'uovo di Pasqua che gli abbiamo regalato.
Speriamo di poterVi ancora avere ns pregiati Ospiti in futuro con la famiglia al completo.
Rinnoviamo i nostri ringraziamenti e porgiamo a Lei ed alla Sua stupenda famiglia i nostri più sinceri saluti.

Recensito il 5 aprile 2015

Abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel di Galatina. Appartamento di charme con angolo cottura per preparazioni veloci. Bella atmosfera e personale molto attento e gentile. Se siete da quelle parti vale la pena di fare una sosta per godere di una struttura
dal fascino particolare. Potreste trovare che il bagno non è all'altezza ma va vissuto nell'ottica di un restauro conservativo. Per il resto temperatura interna ottimale una bella sorpresa visto il meteo di questi giorni non molto primaverile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hbaldi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Palazzo Baldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2015

Gentilissimi Ospiti,
siamo felici che la nostra dimora storica Vi abbia soddisfatto e che la nostra accoglienza e professionalità sia stata all'altezza delle Vostre aspettative.
Non tutti comprendono pienamente le difficoltà del restauro eseguito sul palazzo del 1550; è per noi, quindi, un ulteriore motivo di soddisfazione incontrare persone come Voi che ci ripagano degli importanti sacrifici fatti per portare alla luce un piccolo gioiello come Palazzo Baldi.

La rassicuriamo, infine, che sono previsti nel corso dell'anno 2015 ulteriori interventi di recupero e restauro nonché migliorie (estetiche e funzionali) sia nelle camere che negli spazi comuni volti a rendere l'esperienza del nostro Ospite davvero unica e indimenticabile.

Nella speranza di poterVi avere in futuro ancora nostri graditi Ospiti, Vi porgiamo distinti saluti.