Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Stabza perfetta.
Pulita e sempre in ordine.
Molto vicina al centro.
Il personale è molto gentile.
Comodi e spaziosi i letti.
Il bagno è grande quanto basta.
Il riscaldamento è perfettamente funzionante

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel Villa E, Responsabile relazioni con la clientela alle Nel Centro Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2019

Grazie Luca per la Tua recensione ,siamo fieri abbia apprezzato la nostra struttura.

Recensito il 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un posto carino immerso nel cuore di galatina , ben sistemato e pulito . L appartamento si presenta molto accogliente , scomodo il posto auto ma posizione tattica per uscire a fare due passi nel centro della città .

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2018

Una struttura molto accogliente nel centro di Galatina, la città della Pizzica e il luogo dove è nato il pasticciotto, dolce tipico del Salento. Soggiornando qui, sarete a 40 metri dalla storica Pasticceria Andrea Ascalone, dove è nato, appunto, il pasticciotto. Raccomandatissima

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Alessandro ,grazie per la Tua apprezzatissima recensione.

Recensito il 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico immerso nel centro storico di Galatina. Enrico il titolare un simpaticone sempre a disposizione!!! È la seconda volta che ci torno e sarà tappa fissa ogni volta che mi trovo in zona. Consigliato... Unica pecca Enrico la tenda della doccia, se mi posso permettere di darti un consiglio monta un box. A presto

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Galatina è una perla del Salento, ricca di storia, i vicoli del centro storico, le sue chiese sembrano raccontare la bellezza di un Barocco mai passato. Tra questi vicoli si trova Nel centro storico, un B&B gestito da Enrico, una persona eccezionale che mi ha praticamente "accudito" nelle mie prime giornate a Galatina prima di trasferirmici. Enrico saprà suggerirvi dove mangiare, dove andare a mare, cosa visitare. Consiglio vivamente un soggiorno qui

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari