Filtri selezionati
Recensito il 23 novembre 2018

Una struttura molto accogliente nel centro di Galatina, la città della Pizzica e il luogo dove è nato il pasticciotto, dolce tipico del Salento. Soggiornando qui, sarete a 40 metri dalla storica Pasticceria Andrea Ascalone, dove è nato, appunto, il pasticciotto. Raccomandatissima

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Villa E, Responsabile relazioni con la clientela alle Nel Centro Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2019

Gentilissimo Alessandro ,grazie per la Tua apprezzatissima recensione.

Recensito il 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico immerso nel centro storico di Galatina. Enrico il titolare un simpaticone sempre a disposizione!!! È la seconda volta che ci torno e sarà tappa fissa ogni volta che mi trovo in zona. Consigliato... Unica pecca Enrico la tenda della doccia, se mi posso permettere di darti un consiglio monta un box. A presto

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Galatina è una perla del Salento, ricca di storia, i vicoli del centro storico, le sue chiese sembrano raccontare la bellezza di un Barocco mai passato. Tra questi vicoli si trova Nel centro storico, un B&B gestito da Enrico, una persona eccezionale che mi ha praticamente "accudito" nelle mie prime giornate a Galatina prima di trasferirmici. Enrico saprà suggerirvi dove mangiare, dove andare a mare, cosa visitare. Consiglio vivamente un soggiorno qui

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 settembre 2018

Galatina è citta d'arte e siamo arrivati per visitare la Basilica di Santa Caterina e per questo abbiamo trovato una sorpresa in pieno centro storico.Una bellissima camera a 10 mt dalla Basilica.Il centro è caratteristico e ben curato ,oltre ai diversi locali quali bar,ristoranti e altre attivita' per lo shopping.
Siamo rimasti entusiasti e sorpresi dell'Ospitalita'. GRAZIE

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, in pieno centro. Camere spaziose e pulite con aria condizionata. Il signor Enrico è una persona accogliente e disponibile. Intorno ci sono ottimi bar e ristoranti raggiungibili a piedi e le spiagge sono al massimo a 20 minuti di auto. Galatina è in una posizione strategica, a metà strada tra Gallipoli e Otranto.
Luogo ideale in cui rilassarsi, tranquillo e accogliente. Assolutamente consigliato!
Grazie Enrico!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo