“Ristorante Eccellente! Raffinatezza e ottima qualità: mix perfetto!”
Recensione di La Banca Ristorante

La Banca Ristorante
Prenota un tavolo
sab 20/7
20:00
Al n.23 in classifica su 84 Ristoranti a Galatina
Recensito 4 settimane fa

Un ristorante eccellente.
Vi consiglio di non lasciarvi scappare l'occasione di assaggiare i piatti del ristorante "La Banca". La gentilezza, la professionalità ci hanno stupito, guidati in un percorso enogastronomico "da leccarsi i baffi".
La Location parla da se! Particolarissima e accurata nei minimi dettagli.
Frutto di una vasta scelta di prodotti locali di eccezionale qualità, le ricette non potranno non stupirvi! L'aspetto dei piatti è notevole: porzioni giuste e ben impiattate, un piacere per gli occhi. Il profumo dimostra la prima scelta dei prodotti ancor prima dell'assaggio. Ogni boccone è un emozione.
Ritorneremo sicuramente!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una realtà che non mi aspettavo di trovare passeggiando per il suggestivo centro storico di Galatina.
Più che una serata in ristorante è stata un’esperienza gastronomica senza pari.
Il servizio è stato sublime, la location poi... estasiante.
Lo consiglio a tutti!

Recensito 13 giugno 2019

Per la prima volta nella mia vita mi sento di dire che di meglio non c'è.Locarion suggestiva, cucina inimitabile, servizio eccellente.Niente da aggiungere

Data della visita: giugno 2019
Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

È la prima volta che scrivo una recensione, mi spinge il senso del dovere nei confronti di questo che è del locale che merita tanto. È stata la prima volta che uscendo da un ristorante sono uscito felice e soddisfatto è stato un tripudio di sapori ben concertato partendo dalla tradizione ma dando spazio all'eccellente creatività dello chef. IL SERVIZIO è stato all'altezza e il locale accogliente e curato nei particolari. Bravi veramente bravi vi do la mia stella personale da ex ristoratore. Un arrivederci a presto Flavio Valentino.

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un posto davvero squisito, personale disponibile e un menú davvero gustoso per non parlare della varietà di vini pregiati...consiglio: assaporate la degustazione dello chef a dir poco sublime

Gli utenti che hanno visto La Banca Ristorante hanno visto anche

Nardo, Provincia di Lecce

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci La Banca Ristorante? Condividi la tua esperienza!