“Un balcone sul Salento”

Giuseppe5
Siracusa, Italia
“Un balcone sul Salento”
Recensito il 17 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Viaggio con amici...tre coppie....sorpresa per questo attico pluriaccessoriato al centro di Galatina,ottima base di partenza da dove abbiamo raggiunto in macchina Lecce e tutte le altre cittadine del Salento. La Cucina era attrezzatissima per preparare le nostre indimenticabili cene con i prodotti locali. Le nostre camere grandi e silenziose. Riscaldamento funzionante. Bagno in camera. Spettacolare il terrazzo con barbecue incluso. Ideale per una famiglia. Consiglio gita a Gallipoli per tramonti romantici e pesce buono. Posteggio a ...dove capita.

18 gen 2018
Grazie Guseppe, e´ stato un piacere ospitare la vostra allegra brigata a Galatina. Sapere che avete apprezzato l´appartamento e le dotazioni e´ per noi molto importante. Tornate a trovarci quando volete, sono certo troverete altre novita´
da
186 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.