“Bella scoperta”
Recensione di I Macellai

I Macellai
Al n.32 in classifica su 84 Ristoranti a Galatina
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bella scoperta in centro a Galatina. Bella e intelligente l’idea di abbinare la macelleria con il locale dove gustare i piatti proposti.
La qualità’ delle materie prime mi e’ sembrata buona.
Difficile valutare il servizio, dato che siamo stati qui alle 12, quindi non c’era nessuno.
Ottime birre artigianali. Prezzi davvero onesti.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo e moderno che rappresenta la corretta evoluzione della macelleria...uno splendido bancone ricco di ogni prelibatezza a cui uno si avvicina e ordina quello che vuol mangiare...spettacolo. Carne di qualità e ricette salentine doc. Da provare le bombette ...quasi una decina...una diversa dall'altra. Una buona birra artigianale per pasteggiare. Spesa irrisoria se raffrontata alla qualità. Una cena diversa...e un'idea vincente da riproporre ovunque.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Oggi abbiamo pranzato in questo locale, durante la nostra visita a Galatina, e personalmente è stata un’ottima esperienza. Abbiamo mangiato abbondantemente buone bombette e salsiccia varia con patatine. Il tutto con bevande a poco più di 30€, ottimo rapporto prezzo/qualità.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ma ben curato, Luca (il cameriere) disponibile, educato e preparato. La carne ottima e squisitamente preparata. Ottimo rapporto qualità-Prezzo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale informale. Ci si sente davvero a casa. Il titolare ed il personale cordiali e disponibili. Si può mangiare un panino gourmet, una ricca insalatona, ottimi antipasti oppure piatto forte della casa tutti i tipi di carne arrostita: dai diversi tipi di bombette di Martina Franca alla Salsiccia o ad un ottima T Bone. Per finire dolci tipici del territorio ed amari artigianali. Eccellente il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto I Macellai hanno visto anche

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci I Macellai? Condividi la tua esperienza!