“VACANZE 2018”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Per i nostri ospiti è a disposizione tutto ciò che occorre per partire carichi la mattina!
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Galatina, Provincia di Lecce, Puglia

Fabrizio
“VACANZE 2018”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sì può solamente dire che la mansarda è fantastica , curata benissimo e io proprietari due persone fantastiche e premurose, disponibili per informazioni e delucidazioni... GRAZIE RAGAZZI!!

Data del soggiorno: luglio 2018
15 lug 2018
Grazie a voi ragazzi! Speriamo un giorno di rincontrarci!
Riccardo & Chiara
Piero G
“SIAMO STATI BENISSIMO !”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Grazie ancora Riccardo e Chiara per averci fatto trascorrere un bellissimo weekend...
La struttura è pulita e completa di tutto, adatta soprattutto alle coppie, per non parlare per il punto che è super strategico.

Ci ritorneremo sicuramente!

venezia
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho Soggiornato per circa 15gg con mia moglie in questo appartamento a pochi passi dal centro di Galatina ed è stato ben oltre le mie aspettative.
La prima nota di merito va sicuramente ai gestori che sono stati fantastici: molto comunicativi e sempre pronti ad anticipare tutte quelle che possono essere le esigenze di un ospite.
Per quanto riguarda l'appartamento sicuramente la terrazza suscita un grande fascino ma non va assolutamente tralasciato l'appartamento vero e proprio che non solo è molto curato e pulito ma anche dotato di ogni confort dalle stoviglie agli elettrodomestici.
Da segnalare anche la presenza di un comodo supermercato a pochi passi (non più di 20)
In definitiva la mia è stata un esperienza assolutamente positiva e la consiglio a tutti quelli che vogliono esplorare la Puglia sia dal punto di vista culturale che "marittimo".

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
Questa recensione ci onora e ci riempie di gioia, soprattutto perché ci fa capire che l'impegno e la passione per questo lavoro vengono apprezzati dai nostri ospiti: questa per noi è la ricompensa maggiore! Grazie Geremia per ogni singola frase che ci hai dedicato, tu e tua moglie siete stati degli ospiti meravigliosi. Faremo di tutto per mantenere questi standard, anzi per migliorarli sempre più!