“Semplicemente perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Galatina, Provincia di Lecce, Puglia

Erojiji
venezia
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho Soggiornato per circa 15gg con mia moglie in questo appartamento a pochi passi dal centro di Galatina ed è stato ben oltre le mie aspettative.
La prima nota di merito va sicuramente ai gestori che sono stati fantastici: molto comunicativi e sempre pronti ad anticipare tutte quelle che possono essere le esigenze di un ospite.
Per quanto riguarda l'appartamento sicuramente la terrazza suscita un grande fascino ma non va assolutamente tralasciato l'appartamento vero e proprio che non solo è molto curato e pulito ma anche dotato di ogni confort dalle stoviglie agli elettrodomestici.
Da segnalare anche la presenza di un comodo supermercato a pochi passi (non più di 20)
In definitiva la mia è stata un esperienza assolutamente positiva e la consiglio a tutti quelli che vogliono esplorare la Puglia sia dal punto di vista culturale che "marittimo".

31 ago 2017
Questa recensione ci onora e ci riempie di gioia, soprattutto perché ci fa capire che l'impegno e la passione per questo lavoro vengono apprezzati dai nostri ospiti: questa per noi è la ricompensa maggiore! Grazie Geremia per ogni singola frase che ci hai dedicato, tu e tua moglie siete stati degli ospiti meravigliosi. Faremo di tutto per mantenere questi standard, anzi per migliorarli sempre più!