“Sublime ”

Pasticceria Cristalli Di Zucchero
Al n.45 in classifica su 84 Ristoranti a Galatina
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria da provare,soprattutto il pasticciotto,la ragazza del bancone e educatissima e professionale,da provare subito

Data della visita: luglio 2018

Recensito 12 febbraio 2018

Ottima pasticceria, vasta scelta. pasticiotti buonissimi. Un saluto alla ragazza del bar, cordialissima e preparata!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 6 settembre 2017

Ottima pasticceria con krapfen di qualità e gusto eccelso. Sinceramente non ho assaggiato il pasticciotto di questa pasticceria che secondo me su Galatina è ciò che da l'eccellenza o meno ad un bar e mi riprometto di farlo il prima possibile con ulteriore recensione aggiunta. Per quello che ho potuto vedere e gustare promette molto bene come nuova pasticceria in città, anche perchè il titolare è abbastanza navigato ed esperto per garantire prodotti e servizi di assoluta qualità.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da provare il pasticciotto tra i buoni del Salento. Ambiente accogliente e familiare Grande gentilezza e cortesia!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 maggio 2017

Bar pasticceria scoperto perché affascinata dal nome e dall'insegna esterna. Personale gentilissimo di rara e squisita cortesia. Pasticciotto unico...gusto raffinatissimo. Biscotti e altra pasticceria di gran qualità. Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Cristalli Di Zucchero hanno visto anche

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci Pasticceria Cristalli Di Zucchero? Condividi la tua esperienza!