“Un covo di piacere”
Recensione di Il Covo delle Streghe

Il Covo delle Streghe
Al n.60 in classifica su 77 Ristoranti a Galatina
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta qui 3 volte con amici. Sfilatini, pizze e preparati fatti con impasti lievitati tutti ottimi e super farciti. Non c'è che dire, il proprietario non lesina sulle quantità. Panini e pizze che prevedono patatine fritte vengono serviti con grossissimi quantitativi di patatine. Presente sala giochi all'interno e ambiente carino e accogliente. Qualche piccola trascuratezza come i tovaglioli di carta che bisogna chiedere ogni volta e qualche piccola sistemazione tecnica da fare al locale, ma mi sento di fare 5 stelle perché il grado di soddisfazione quando vado via da questo locale è sempre alto. Prezzi medio bassi. Consigliato.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, ci siamo divertiti tanto con le magie del proprietario. Durante la serata abbiamo giocato alle play station ed al biliardo ovviamente gratis. Torneremo presto

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri per la prima volta, grazie al passaparola di amici, siamo stati in questo locale a Collemeto. Un posto adatto sia per amici che per famiglie, per la presenza di tanti giochi perfetti per intrattenere nell'attesa delle ottime specialità. Raccomando le pizze, sofficissime e in stile napoletano, e soprattutto leggere nonostante la grandezza fuori dal comune. Il proprietario Paolo si diverte un mondo a sorprendere con diversi giochi di magia e non si smette di ridere per la sua simpatia che ti trascina. Il servizio veloce e infine un conto sotto la media in cambio di uno stomaco piacevolmente pieno. Grazie Paolo! A prestissimo! Un saluto dal piccolo Edoardo!

Recensito 5 maggio 2018

gran bel posto, dove ci si può divertire gratuitamente. Ottimo il servizio e le pietanze esagerate. Ci ritornerò con piacere

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo e’ veramente squisito . La pizza e’ molto buona , leggera ed anche grande . Abbiamo preso anche il mozzarellotto davvero squisito . Inoltre i prezzi sono davvero ottimi.
L’unica pecca e’ il caldo nel locale e l’attesa .
Nel complessivo secondo me visto la simpatia del proprietario e dei camerieri bisognerebbe solo riorganizzare il luogo .

Gli utenti che hanno visto Il Covo delle Streghe hanno visto anche

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci Il Covo delle Streghe? Condividi la tua esperienza!