“Bar”
Recensione di Kairos Bar & Food

Kairos Bar & Food
Al n.12 in classifica su 20 Ristoranti a Gagliano del Capo
Recensito 3 settembre 2017

Ci siamo stati durante la nostra vacanze per un pranzo veloce e per il dopo cena. Personale gentile e simpatico.

Recensito 15 agosto 2017

tavoli all aperto sulla piazza dove poter cenare o semplicemente bere qualcosa in compagnia. servizio veloce accompagnato da cordialità disponibilità e gentilezza del personale. consigliato

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non conoscevamo nè il paese nè il locale.
Siamo stati piacevolmente colpiti da tutti e due.
Il paesino è bellissimo, ridente e pieno di vita. La piazza colorata e molto viva.
Il locale, senza molte pretese, è ben organizzato e piazzato strategicamente sulla piazza.
Le pizze sono molto buone e il servizio super veloce e cordiale.
I prezzi imbattibili (tenendo presente che siamo ad agosto in salento)
Bravi!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

In vacanza ci siamo messi a caccia di un locale dove cenare con calma. Anche senza prenotare siamo riusciti a trovare un tavolo e la cameriera si è presentata prontamente per le ordinazioni. Abbiamo preso le pizze che costano 5€ in media (onestissimi). Hanno una buona scelta e siamo rimasti molto soddisfatti, soprattutto dell'impatto della pizza, su cui sono stati messi buoni ingredienti. Se siete interessati a mangiare una buona pizza con la vostra dolce metà potrete prendere la pizza d'asporto e mangiarla più tardi nel vostro posticino preferito. Torneremo. Buon appetito

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel posto, chic dove potete sia gustare un ottimo pasto che rinfrescarvi nel pomeriggio che uscire a bere qualcosa la sera.

Gli utenti che hanno visto Kairos Bar & Food hanno visto anche

Gagliano del Capo, Provincia di Lecce
Salve, Provincia di Lecce

Patù, Provincia di Lecce
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo
Tricase, Provincia di Lecce

Conosci Kairos Bar & Food? Condividi la tua esperienza!