“Bar”
Recensione di Kairos Bar & Food

Kairos Bar & Food
Al n.11 in classifica su 19 Ristoranti a Gagliano del Capo
Recensito 3 settembre 2017

Ci siamo stati durante la nostra vacanze per un pranzo veloce e per il dopo cena. Personale gentile e simpatico.

Recensito 15 agosto 2017

tavoli all aperto sulla piazza dove poter cenare o semplicemente bere qualcosa in compagnia. servizio veloce accompagnato da cordialità disponibilità e gentilezza del personale. consigliato

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non conoscevamo nè il paese nè il locale.
Siamo stati piacevolmente colpiti da tutti e due.
Il paesino è bellissimo, ridente e pieno di vita. La piazza colorata e molto viva.
Il locale, senza molte pretese, è ben organizzato e piazzato strategicamente sulla piazza.
Le pizze sono molto buone e il servizio super veloce e cordiale.
I prezzi imbattibili (tenendo presente che siamo ad agosto in salento)
Bravi!

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In vacanza ci siamo messi a caccia di un locale dove cenare con calma. Anche senza prenotare siamo riusciti a trovare un tavolo e la cameriera si è presentata prontamente per le ordinazioni. Abbiamo preso le pizze che costano 5€ in media (onestissimi). Hanno una buona scelta e siamo rimasti molto soddisfatti, soprattutto dell'impatto della pizza, su cui sono stati messi buoni ingredienti. Se siete interessati a mangiare una buona pizza con la vostra dolce metà potrete prendere la pizza d'asporto e mangiarla più tardi nel vostro posticino preferito. Torneremo. Buon appetito

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bel posto, chic dove potete sia gustare un ottimo pasto che rinfrescarvi nel pomeriggio che uscire a bere qualcosa la sera.

Gli utenti che hanno visto Kairos Bar & Food hanno visto anche

Gagliano del Capo, Provincia di Lecce

Conosci Kairos Bar & Food? Condividi la tua esperienza!