“Il fascino della tradizione e la raffinatezza di”
La Corte ingresso La Corte - Soggiorno
La Corte ingresso
La Corte - Soggiorno
La Corte - Soggiorno
LaCorte: letto volta a botte
La Corte: partcolare bagno
4 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Gagliano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

LiliNapol
Napoli, Italia
“Il fascino della tradizione e la raffinatezza di un design moderno”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Questa antica dimora si trova a Gagliano del Capo (Lecce), che ha conservato nelle sue viuzze tranquille il fascino di una volta, pur essendo a pochi chilometri da splendide spiagge. La dimora presenta appartamenti a diversi livelli ristrutturati da poco. Noi abbiamo alloggiato nella "Botola", che ha una grande stanza da letto con pavimento antico e soffitto a volta in pietra, ed un ampio bagno con vasca centrale e grandi piante ornamentali. Un tocco di classe il letto in ferro battuto a baldacchino, l'illuminazione soffusa,i comodini ricavati da antichi otri in coccio, le lenzuola con merletti ed i candidi accappatoi. Non mancano tutti i comfort moderni, condizionatori che rinfrescano senza infastidire, un angolo salotto con bollitore e tisane oltre ad una macchinetta per il caffe'.Una dimora di gran classe dove ritrovare l'atmosfera della "casa della nonna" ma con una raffinatezza tutta particolare. Abbiamo dormito benissimo, e siamo stati coccolati la mattina dopo dalla ricchiissima colazione servita sul terrazzo dalla simpatica proprietaria, con prodotti tipici, frutta fresca, dolci e marmellate fatte in casa. Torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'idea di trasformare una dimora antica in un moderno alloggio di lusso
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?