“Ora abbiamo una casa nel Salento.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Trullo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gagliano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 10 recensioni

nikitasd2
“Ora abbiamo una casa nel Salento.”
Recensito il 16 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una settimana di riposo, immersi nella campagna salentina. La casa ben curata e accogliente con i proprietari gentili e disponibili. Ci ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2018
17 giu 2018
Sarete sempre benvenuti! a presto <3
75alfra
“Ideale”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Casa molto accogliente e ben arredata, posizione strategica fuori dal traffico. Proprietari disponibili e cordiali.
Per chi cerca la tranquillità direi ideale

Data del soggiorno: luglio 2016
3 set 2016
grazie Francesca!
Cremonese
“ci ritorneremo”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

tutto perfetto : l accoglienza la pulizia , la disponibilità e la gentilezza dei proprietari : luana e fabrizio sono due persone meravigliose sono diventati degli amici . ci hanno trattato come membri della loro famiglia ; la casa è perfetta per una famiglia , il luogo è iddilliaco tutto è stato fantastatico ci ritorneremo sicuramente

grazie Luana sei una grandissima donna

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 ago 2016
Grazie Sabrina, e' stato un piacere conoscervi, siete una bellissima famiglia! speriamo di rincontrarci in futuro! un abbraccio
barbafam
Castelnuovo Berardenga, Italia
“Casa tipica”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento è molto curato e pulito. Poco fruibile lo spazio esterno in comune con i proprietari e un po' decentrato rispetto alle spiagge.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
25 lug 2016
Molto gentile. L'intera proprieta di 5000 mt quadrati e' a disposizione di tutti coloro che soggiornano, e noi di certo non ne limitiamo in alcun modo l'uso ne' tanto meno interferiamo con gli ospiti che preferiscono non socializzare molto...Arrivederci
frascky
“Ottimo!!!”
Recensito il 22 maggio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Fantastica location salentina... particolare e con una luce magica!!! Bagno particolare nella roccia del muro e wifi!! Top

Data del soggiorno: agosto 2015
25 lug 2016
Grazie molto gentile!
Luca A
“Propio quello che cercavo!!!”
Recensito il 27 febbraio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Immerso nel cuore naturale del Salento, questo è il posto ideale per chi è alla ricerca di sano relax, del sole e dello splendido mare salentino che ti lascia un odore tutto particolare a mio avviso.
La struttura è un caratteristico "trullo" tipico di queste zone, formato da un ampio salone, cucina, bagno e camera da letto.
Un altro vantaggio della struttura è che si mantiene molto fresca e non si patisce il caldo. Io e la mia ragazza abbiamo dormito benissimo.
Tra l'altro i giovani propietari sono molto accoglienti e parlano un inglese fluente, la mia ragazza che non è italiana ha conversato piacevolmente con loro.
Abbiamo anche avuto la possibilità di portare il cane con noi...
In sintesi consigliatissima!

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 feb 2015
Grazie mille! A presto
frascky
“Particolare!!”
Recensito il 26 febbraio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Bella casetta con un atmosfera tipica e una luce arancione unica.. accogliente e con tutto quel che serve per essere autosufficente!!

Data del soggiorno: settembre 2014
4 set 2015
Siamo lieti di avervi ospitato al meglio..alla prossima!