“Sempre una garanzia”
Recensione di Il Carpaccio

Il Carpaccio
Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Gagliano del Capo
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Frequentiamo questa pizzeria dal 2013 su indicazione del nostro proprietario di casa.
Il locale nella sua semplicità è accogliente e ben tenuto.
All'apparenza potrebbe sembrare più un' attività di pizza d'asporto ma vi assicuro che si tratta di una PIZZA buonissima. Il personale, marito e figlio pizzaiolo altro figlio cameriere e madre cuoca e cameriera, sanno gestire bene il locale.
Non fermatevi alla sola pizza. Osate e chiedete anche piatti di cucina... Non ve ne pentirete.
Prezzo ok.
Alessandro e Roberto

Recensito 11 settembre 2017

Eravamo in quindici: abbiamo mangiato un discreto antipasto, compresi dei firtti e dele verdure griglaite, assaggaito una buona pizza cotta alegna (la miglore mangiata in zona), una birra fresca (acqua e altre bevande per ragazzini e mamme), amari e varie per poco più di 10 euro a persona...

Il locale era pieno quando siamo andati via: in realtà i tavoli sono all'esterno sull'ampio piazzale che il sabato ospita il mercato ma non te ne accorfi, quando stai bene il posto non conta...

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siano tornati a cena 3 volte, buona pizza anche per celiaci (e personale preparato in materia!)
Provato anche i cavatelli con le vongole...eccezionali
Servizio veloce e cordiale
Grazie ragazzi torneremo sicuramente
Ciao

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona ma non eccezionale, le bevande servite nei bicchieri di plastica ci ha lasciati con una punta d'insoddisfazione, personale disponibile.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siam stati molto delusi del servizio. Attesa infinita e non molta professionalità. La pizza buona ma deludente il resto. Non vi era un ordine di servire ben preciso, tant è che son stati serviti tavoli arrivati ben dopo di noi.

Gli utenti che hanno visto Il Carpaccio hanno visto anche

Salve, Provincia di Lecce
Patù, Provincia di Lecce

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo
Gagliano del Capo, Provincia di Lecce

Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Conosci Il Carpaccio? Condividi la tua esperienza!